Come ricollegare le chiavi di un notebook

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Lucchetto con chiave per laptop Kensington
Video: Lucchetto con chiave per laptop Kensington

Contenuto

Durante l'uso quotidiano di un computer, le tastiere dei notebook sono esposte a molta sporcizia e abuso a seconda di quanto forte si digita sulla tastiera. Se hai rimosso un tasto per pulire la parte inferiore della tastiera o rimosso, è molto utile sapere come ricollegare i tasti di un notebook. Inserire di nuovo la tastiera non è difficile, basta usare alcuni semplici strumenti per ottenere ciò.


indicazioni

Tastiera di un notebook (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Prendi un batuffolo di cotone e immergi una punta nell'alcool. Attraversa l'area in cui si trovava la chiave. A seconda di quanto tempo è stata rilasciata la chiave, è possibile che sporcizia e polvere siano rimaste in quello spazio, quindi è una buona idea tenerla pulita. Usa le pinzette per rimuovere ciocche di capelli e altre particelle. Al termine, pulire con un tovagliolo di carta.

  2. Prendi la prima presa di plastica che ha un centro circolare e misura ognuno dei quattro lati con la seconda presa che sembra un quadrato. Questo è necessario solo se gli inserti in plastica escono dalla tastiera. Allinearli in modo che il pulsante di gomma si inserisca nel foro al centro e le quattro tacche si fissino alla linguetta metallica della tastiera.


  3. Allinea il centro della chiave del notebook sopra il pulsante di gomma. Il pulsante rotondo è ciò che crea il testo quando viene premuto. Assicurati che la parte superiore del tasto sia rivolta verso l'alto.

    Inserisci
  4. Premere saldamente al centro del tasto finché non scatta. Non aver paura di applicare la forza. Potrebbe essere necessario spostare la chiave lateralmente fino a quando non viene fissata saldamente. Se si esce da un tasto rettangolare, ad esempio Spazio, Invio, Maiusc, Backspace o Bloc Maiusc, la procedura è leggermente diversa. Rimuovere il fermo in metallo dal retro della chiave e inserirlo nei due piccoli ganci sulla tastiera. Quando è posizionato, fissarlo sul retro del pulsante e premere saldamente in posizione.

    Tastiera della tastiera

suggerimenti

  • Se qualche parte della chiave, del dock o del pulsante di gomma è danneggiata, è necessario acquistare una nuova parte dall'officina di riparazione del computer o dal negozio online del produttore.
  • A seconda del modello, il design delle tastiere del notebook può variare.

Cosa ti serve

  • alcool
  • Asciugamano di carta
  • pinzetta