Come sbriciolare la torta

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
BAGNA PER PAN DI SPAGNA: ANALCOLICA, ALCOLICA e AL LATTE
Video: BAGNA PER PAN DI SPAGNA: ANALCOLICA, ALCOLICA e AL LATTE

Contenuto

Durante la preparazione dei dessert, alcune ricette richiedono che la torta venga sbriciolata completamente, non lasciata intera, un'attività che è possibile completare rapidamente. Usando un processo in due fasi, puoi assicurarti che la torta sia completamente sbriciolata e pronta per l'uso nella preparazione della tua ricetta.


indicazioni

Usa la torta sbriciolata come dessert (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Rompere un'intera torta in piccoli pezzi con le mani e metterli in una grande ciotola. Continua a rompere la torta in pezzi più piccoli con le mani. Spremi la torta fino a quando tutti i pezzi sbriciolati avranno un diametro di circa 2 cm.

  2. Versare i pezzi di torta rotti in un grande robot da cucina. Fissare saldamente il coperchio e, utilizzando la funzione del polso, elaborare i pezzi di torta finché non sono tutti della stessa dimensione. Usa la funzione del polso per capovolgere i pezzi continuamente, assicurandoti che non siano troppo piccoli. Se non si dispone di un robot da cucina, posizionare i pezzi di torta in una grande busta con chiusura a zip, sigillarli e agitare. L'attrito dei pezzi aiuterà a creare piccole briciole.


  3. Rimetti il ​​contenuto del processore nella ciotola grande. Con le dita, ruota con attenzione le briciole di torta, cercando i pezzi grandi che potrebbero essere andati via. Stringere delicatamente questi bit testardi con la punta delle dita.

  4. Usa la torta sbriciolata seguendo le istruzioni della tua ricetta.

Cosa ti serve

  • Grande ciotola
  • Robot da cucina