Come recuperare una partizione dall'area di avvio

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Come recuperare una partizione dall'area di avvio - Articoli
Come recuperare una partizione dall'area di avvio - Articoli

Contenuto

Boot Camp è un software incluso con computer Macintosh con processore Intel che consente l'installazione del sistema operativo Windows. Durante l'installazione di Windows sul tuo Mac, Boot Camp crea prima una partizione sul tuo disco rigido. Se non desideri più Windows sul tuo Mac, puoi ripristinare la partizione creata utilizzando la procedura guidata Boot Camp. La rimozione della partizione eliminerà tutti i file di Windows e consentirà al Mac l'accesso completo alla capacità totale del disco rigido.


indicazioni

Recupera la tua partizione Boot Camp attraverso l'Assistente Boot Camp (Immagine del disco rigido di iMAGINE da Fotolia.com)
  1. Boot Camp è un software Macintosh e non può essere utilizzato tramite Windows.

  2. Chiudi tutte le applicazioni aperte. Apri l'Assistente Boot Camp, può essere trovato nella cartella Utility che si trova nella cartella Applicazioni. Fai clic su "Continua" nella schermata introduttiva di Boot Camp Assistant.

  3. Seleziona "Crea o rimuovi una partizione Windows" e fai clic su "Continua". Se hai solo un disco rigido nel tuo computer, fai clic su "Ripristina" per rimuovere la partizione di Windows. Se si dispone di più di un disco rigido, selezionare il disco che contiene la partizione di Windows e fare clic su "Ripristina".


suggerimenti

  • Esegui un backup del tuo disco rigido prima di eseguire l'Assistente Boot Camp.

avvertimento

  • Quando si ripristina una partizione Boot Camp, tutti i dati e i file nella partizione vengono cancellati. Eseguire il backup di tutti i file e documenti importanti di Windows prima di eseguire Assistente Boot Camp.