Come spennare un tacchino

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 28 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come pulire il tacchino | Vlog
Video: Come pulire il tacchino | Vlog

Contenuto

Spiumare un tacchino non è un lavoro per tutti e spesso è meglio lasciarlo a un professionista. Tuttavia, se hai lo spazio e le attrezzature, non aver paura di provare. Un tacchino appena spennato sarà più morbido, più succoso e più gustoso di qualsiasi altro tacchino acquistato in negozio.

Passo 1

Per uccidere il tacchino, appendilo ai tuoi piedi. Tieni la testa e il becco con una mano mentre tagli la gola con l'altra. Tagliare da un lato all'altro del collo, tagliando le arterie giugulare, trachea e carotide mentre si tira velocemente il coltello, incrociando il collo.

Passo 2

Riscalda una grande pentola d'acqua a 60 gradi. Lascia che il tacchino assorba l'acqua per 45 secondi. Togli l'uccello dall'acqua e lascialo raffreddare. Quindi rimuovere le piume, lasciando le piume.

Passaggio 3

Canta l'uccello per rimuovere la lanugine. Questo può essere fatto con una torcia o una torcia a propano, ma fai attenzione a non iniziare con una fiamma molto calda. Passa velocemente la fiamma su tutto il tacchino, quanto basta per bruciare la lanugine. Potrebbe essere necessario rimuovere alcune delle piume sulle punte delle ali con delle pinze.