Trova luci bruciate su corde natalizie

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Riparazione luci di natale 2 FACILE alla portata di tutti -  individuare il guasto contactless
Video: Riparazione luci di natale 2 FACILE alla portata di tutti - individuare il guasto contactless

Contenuto

Hai l'albero. Hai aperto le scatole di ornamenti. Sei quasi pronto per decorare. Avvolgere il tuo albero con le luci di Natale può diventare il compito più complicato e frustrante nel processo di decorazione. Evitare i problemi testando prima i cordini e localizzando le lampadine bruciate. Questa è una buona attività per i bambini che vogliono aiutare.


indicazioni

Metti alla prova le tue luci di Natale prima di metterle sull'albero (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Scollegare tutte le luci di Natale con l'aiuto di una o due persone. Chiedi ai tuoi figli di lavorare su un faro di luce. Questo potrebbe richiedere un po 'di tempo e avrai bisogno di un grande spazio aperto per allungare le corde.

  2. Collega i tuoi cavi luminosi a una presa funzionante. È meglio lasciare il cavo teso in modo da poterlo esaminare e assicurarsi che tutte le lampadine siano accese quando si collega la presa di corrente. Se si desidera testare più filamenti contemporaneamente, prendere in considerazione l'utilizzo di un righello di estensione.

  3. Esaminare i cordini ispezionando ciascuna lampada. Se trovi una lampadina bruciata, puoi sostituirla con una nuova lampadina. Seguire le istruzioni sulla confezione, poiché ogni cavo ha procedure diverse per la sostituzione delle lampadine. Se il cavo non si accende quando collegato, cercare le lampadine mancanti facendo scorrere le dita attraverso il cavo.


Cosa ti serve

  • Un righello di estensione