Come pulire l'errore SC546 nella copiatrice Ricoh

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 21 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Come pulire l'errore SC546 nella copiatrice Ricoh - Articoli
Come pulire l'errore SC546 nella copiatrice Ricoh - Articoli

Contenuto

Le fotocopiatrici Ricoh utilizzano codici di errore per avvisare gli utenti che esiste un problema con le funzionalità della copiatrice. I codici che iniziano con "SC" si riferiscono a problemi nel fusore. Sebbene la maggior parte degli utenti possa cancellare il messaggio di errore, è importante notare che fare ciò non risolverà il problema. I codici che riappaiono devono essere esaminati da un tecnico Ricoh certificato.


indicazioni

I codici di errore segnalano vari problemi con la fotocopiatrice Ricoh (immagine di errore da dead_account da Fotolia.com)
  1. Premere il pulsante "Cancella modalità". Questo pulsante si trova sul pannello principale della fotocopiatrice.

  2. Premere i tasti "1.0,7" in successione. Non è necessario premere i tasti contemporaneamente, ma premere in questo ordine esatto.

  3. Premere e tenere premuto il tasto "Stop". È necessario tenere premuto questo pulsante finché la fotocopiatrice non entra nella modalità di servizio. Il touch screen aprirà la modalità di servizio e appariranno tre tasti.

  4. Premi il pulsante "esci". Questo pulsante verrà visualizzato sul pannello touch screen nell'angolo in alto a destra. Una volta premuto, la copiatrice tornerà al normale funzionamento.


  5. Spegni la fotocopiatrice sul pulsante di accensione. Questo pulsante è sul lato o sul fronte della fotocopiatrice, a seconda del modello che hai.

  6. Accendi nuovamente l'alimentazione. Una volta avviato, il codice di errore non verrà più visualizzato.