Come fare un coniglio nano smettere di tagliare i fili

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
INSEGNARE AL CONIGLIO A NON ROSICCHIARE O SCAVARE
Video: INSEGNARE AL CONIGLIO A NON ROSICCHIARE O SCAVARE

Contenuto

Il coniglio nano è una razza molto più piccola rispetto ai conigli normali. Facilmente addestrati e discreti, sono animali domestici ideali. Tuttavia, con la tua naturale curiosità, è importante lasciare la tua casa "a prova di coniglio" per mantenere il tuo animale domestico al sicuro. I conigli sono abituati a mordere radici sotterranee, il che spiega il loro istinto a rode i cavi quando li trovano. È fondamentale maneggiare fili allentati per evitare danni al tuo coniglio causati da scottature elettriche, elettrocuzione o persino incendi elettrici.


indicazioni

Con un po 'di preparazione, il coniglio nano è un grande animale domestico (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Avvolgi i fili con il cavo a spirale. Progettato per essere flessibile, impedisce ai conigli di radicarsi e tuttavia consente di spostare facilmente i fili, rendendolo ideale per i cavi che vengono spostati molte volte.

  2. Tagliare il tubo di plastica (utilizzato nei serbatoi di pesce e disponibile nei negozi di acquari) insieme a una lama e posizionare i fili allentati all'interno.

  3. Posizionare i fili allentati all'interno di un involucro di plastica, che si fissano saldamente alla base delle pareti. Anche se richiede più tempo rispetto ad altri metodi, il correttore fornisce una soluzione più permanente e a prova di coniglio.

  4. Instradare i cavi dietro i mobili. Assicurati che non ci sia modo per il coniglio di spremere dietro i mobili per rosicchiarli.


  5. Montare i fili sopra il terreno, fuori dalla portata di anche i conigli più grandi.

Cosa ti serve

  • Cavo a spirale
  • Tubo di plastica
  • Tagliafili