Sei timido vicino alle telecamere? Ottieni lo stile per scattare foto favolose!

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
IL MONDO INVISIBILE
Video: IL MONDO INVISIBILE

Contenuto

introduzione

Amore o odio, finirai per essere fotografato, specialmente in date commemorative, occasioni speciali e quando esci con i tuoi amici. E anche se sembra semplice, non è facile sembrare favoloso in tutte le tue foto. "È più che dire 'xis'," secondo Wendy Lyn Phillips, uno specialista di immagini e autore di "Naked to Knockout: Beauty from the Inside Out" . Chi non vuole apparire bello davanti alla telecamera? Fortunatamente, tutto ciò di cui una donna ha bisogno è di avere qualche asso nella manica che tutti possano invidiare.


Andrew H. Walker / Getty Images Entertainment / Getty Images

Truccarsi

Dal momento che l'obiettivo principale di tutte le foto è il viso, è essenziale che il tuo trucco sia sorprendente. Non usare solo rossetto, base e sfumature. Preferisci tonalità e basi opache, finitura opaca, e non metallico o cremoso, come nel look di questa foto dell'attrice Jessica Biel. "La luminosità può essere esagerata dai flash delle fotocamere compatte o dalla luce improvvisa e improvvisa delle telecamere dei telefoni cellulari", afferma Tamara Lackey, fotografa e autrice di Catturare la vita attraverso la (migliore) fotografia. Dice anche che applicando un po 'di cipria in polvere sulla zona T prima che la foto aiuti a eliminare ulteriormente il bagliore. Per gli occhi, è meglio puntare su colori neutri, e le ciglia finte li evidenziano meravigliosamente, secondo Lori Ann Robinson, consulente di immagine e moda.


Kevork Djansezian / Getty Images Entertainment / Getty Images

Attenzione ai colori

Per ottenere il miglior trucco possibile, Phillips suggerisce di evitare i marroni e gli ori negli occhi e nelle labbra poiché possono far sembrare i denti gialli e gli occhi sembrano stanchi. Per rendere gli occhi più bianchi e luminosi, usa un eyeliner blu-blu invece che nero o marrone, dice. E se un rossetto rosso in persona rende i denti più bianchi, Lackey avverte che il rossetto extra lucido come quello usato dall'attrice Busy Phillips in questa foto potrebbe finire per provocare un effetto giallastro sulla foto. "A seconda di quanto sia pieno di denti il ​​sorriso e di quanto sia vicino l'immagine," dice. "Un rossetto rosso brillante può esagerare con i piccoli gialli sui denti che sono, nel complesso, bianchi". Preferisci toni di rosa e pesca.


Pascal Le Segretain / Getty Images Entertainment / Getty Images

Mantieni la concentrazione sul viso

Secondo Phillips, se stai andando a un evento o stai uscendo la sera e sai che ti faranno fotografare, scegli un'acconciatura che non ha bisogno di essere continuamente ritoccata o esagerata. "Vuoi apparire il più naturale possibile senza che nulla ti copra il viso", dice. "Se non riesci a vedere l'obiettivo della fotocamera, probabilmente non sarà in grado di vederti." Lackey dice anche che mettere i capelli dietro l'orecchio è un ottimo modo per essere visto, specialmente nelle foto di profilo, come in questa foto dell'attrice Scarlett Johansson. Lei avverte che "spesso i capelli sono di fronte al viso e coprono espressioni che normalmente si vedrebbero in una foto frontale".

Imeh Akpanudosen / Getty Images Entertainment / Getty Images

Non esagerare con gli accessori

Poiché i capelli sono il punto focale principale in quasi tutte le foto, ci sono alcune cose importanti che non dovresti fare per rendere i tuoi capelli belli nella foto. In primo luogo, Phillips dice di evitare l'eccesso di accessori per capelli, o anche un singolo accessorio gigante, come la tiara usata in questa foto dall'attrice Elle Fanning, mentre finiscono per togliere l'attenzione dal suo viso. Inoltre, Lackey raccomanda che, quando si preparano i capelli prima di una foto, non strizzarli. "Il tuo istinto è quello di infilarti i capelli, ma questo di solito lo fa sembrare disordinato, e di solito non è quello che vuoi", ha detto.

Stuart Wilson / Getty Images Entertainment / Getty Images

Fai preparativi dell'ultimo minuto

Potresti essere perfetto ad uscire di casa, ma correre in città o divertirti sulla pista da ballo finirà con quella perfezione. Per ritoccare prima di apparire in una foto, riporti un gloss, spray o un unguento per capillari nella confezione da viaggio per migliorare il tuo look, afferma Phillips. Dice anche che un po 'di lucidalabbra al centro del labbro inferiore aiuta a renderli pieni e succosi nella foto, come la star della reality show Kim Kardashian sta usando in questa foto, e un po' di luce sotto gli occhi e i lati del il naso illuminerà la tua faccia.

Alberto E. Rodriguez / Getty Images Entertainment / Getty Images

Concentrati sul colore dei vestiti

Oltre ai capelli e al trucco, i vestiti sono i principali dettagli che possono salvare o distruggere una foto. Phillips dice che è sempre meglio usare colori solidi, specialmente quelli che "completano e non competono con il colore naturale della pelle e dei capelli". Robinson suggerisce di utilizzare un colore medio, come il verde brillante o il turchese, come in questa foto dell'attrice Amy Paffrath. Alcuni colori, tuttavia, potrebbero lasciarti cancellati, avverte Natalie Moser, proprietaria di Natalie Moser Photography. "I colori più chiari sbiadiscono il tono della tua pelle, quindi è bene evitare quel maglione bianco che hai appena comprato", dice.

Kevork Djansezian / Getty Images Entertainment / Getty Images

Mantieni il tuo stile semplice

Anche se hai sempre un aspetto migliore quando indossi i tuoi vestiti preferiti, ci sono diversi stili che dovrebbero essere evitati nelle fotografie. Phillips dice che le stampe complesse possono essere una distrazione nelle foto, quindi Moser suggerisce di aromatizzare un po 'le cose con accessori colorati come la collana usata da Heidi Klum in questa foto. E, a meno che non indossi una lingerie adeguata, cerca di evitare qualsiasi pezzo che sia traslucido. "La fotografia in flash può rendere il tuo vestito sembrare completamente trasparente, anche se è solo leggermente traslucido", dice Robinson.

Paul A. Hebert / Getty Images Entertainment / Getty Images

Affina il tuo modulo

Per evitare che ti sembrino dei chili in più, Phillips dice che i tessuti pesanti dovrebbero essere evitati, così come gli abiti troppo stretti. Lackey suggerisce di evitare strisce orizzontali, come l'attrice che Hillary Duff usa in questa foto, in quanto potrebbero farti sembrare più ampia di quanto non sia in realtà.Dale Steliga, consulente d'immagine e fondatrice di SavvySpice.com, afferma che gli abiti che mettono in luce le loro più piccole caratteristiche sono la chiave per una foto fantastica. "Se hai le gambe lunghe, indossa degli shorts in pelle con un blazer", consiglia. "Se la tua vita è troppo stretta, prova a indossare una gonna a vita alta a matita e tre quarti superiori." Se sei preoccupato per le tue braccia, indossa un cardigan con un colore più scuro, suggerisce Kara Lyne, proprietaria di Kara Layne Photography. E se vuoi nascondere un po 'di peso in più intorno alla vita, prova a indossare una blusa più ampia, simile a una tunica, dice.

Kevin Winter / Getty Images Entertainment / Getty Images

Fare una posa

Nonostante tutti i tuoi sforzi per essere belli e ben vestiti, una foto può essere completamente rovinata se non sei nella giusta posa. Phillips suggerisce di usare la "posa della tartaruga", che consiste nel allungare il collo e inclinare leggermente il mento per allungare ulteriormente il collo. "Inclina il tuo fianco, inarcando la schiena se sei di traverso, e hai anche l'affascinante posa di celebrità che incrocia le tue gambe", come fa Mila Kunis in questa foto, ha detto. Assicurati che le tue spalle siano rilassate e non inarcate, dice Layne. "Slouch vicino al viso non è affatto attraente."

Carlos Alvarez / Getty Images Entertainment / Getty Images

Scegli una posizione che dimagrisce

Se vuoi essere fotografato in un modo che sembra il più snello possibile, Lackey suggerisce di mettere una mano sul fianco per aiutare a creare la definizione e il corpo della chitarra. E se metti la mano più in alto come l'attrice Charlize Theron in questa foto, crea l'illusione di una vita più sottile, dice. Phillips dice anche che la creazione di una curva a forma di S, spalle a lato, testa in avanti e caviglie incrociate, uno di fronte all'altro, sintonizzare tutti i tipi di corpo.

Ethan Miller / Getty Images Entertainment / Getty Images

Canalizza la tua fiducia

Non importa quanto sei bella o quanto sia perfetta la tua posa, le foto migliori sono sempre delle donne che sembrano fiduciose, sincere e rilassate. Ma per quello, devi davvero crederci, ha detto Phillips. "Devi pensare di meritartelo e devi esprimerlo nel tuo stile", spiega. Lackey dice che impiegare 30 secondi prima che l'immagine si distenda e si prepari può fare la differenza. "Prendere un po 'le redini su come vuoi essere fotografato può farti risparmiare ore sbloccando le foto su Facebook", spiega. E se sei ancora nervoso, secondo Robinson, inizia a esercitare la tua immaginazione e diventa la tua Angelina Jolie interiore. "Cerca di rilassarti e fai finta di essere una famosa attrice fotografata", aggiunge.