Come realizzare scomparti segreti nei cassetti

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 27 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Come costruire un cassetto segreto - SECRET BOX - MACMAKE
Video: Come costruire un cassetto segreto - SECRET BOX - MACMAKE

Contenuto

Ognuno ha qualcosa che vuole nascondere. Che si tratti di denaro, gioielli o oggetti insoliti, avrai bisogno di un posto speciale dove nessuno troverà e ruberà o confiscerà i tuoi beni. Impara un segreto dai vecchi film polizieschi e crea uno sfondo falso in uno dei tuoi cassetti. Questo compartimento segreto è praticamente impossibile da trovare e può essere aperto solo se conosci il segreto.

Passo 1

Misura l'interno del cassetto che scegli. Non stimare o arrotondare i valori; dovrai essere il più preciso possibile.

Passo 2

Cerca in un negozio di articoli per la casa e di costruzioni un pezzo di legno che assomigli all'interno del tuo cassetto. Abbina il più possibile il colore e la consistenza del disegno, oppure usa compensato e pittura se il tuo cassetto è dipinto all'interno.


Passaggio 3

Taglia un pezzo di compensato della misura esatta all'interno del cassetto. Scegli il lato più bello e posizionalo a faccia in su. Posiziona il legno su un tavolo con la parte superiore rivolta verso il basso.

Passaggio 4

Incolla una rondella al centro del pezzo di legno. Colla rondelle su ogni angolo del legno, lasciando una distanza di circa 2,5 centimetri da ogni bordo. Incolla un altro strato di rondelle sopra ciascuna delle prime cinque, formando una pila di due rondelle in ogni punto. Continua ad incollare le rondelle finché le batterie non raggiungono le dimensioni che desideri sia il tuo scomparto segreto. Ricorda la profondità del cassetto originale quando determini questa altezza. Lascia asciugare completamente la colla.

Passaggio 5

Lascia il falso fondo accanto a te con la parte superiore rivolta verso l'alto e le rondelle rivolte verso il basso. Metti gli oggetti che vuoi nascondere nel cassetto. Sollevare il falso fondo posizionando un magnete molto potente su ogni angolo vicino a dove si trovano le rondelle. Tenere i magneti e sollevarli. Il falso fondo si solleverà, perché le rondelle sono attratte dai magneti. Posizionare il falso fondo nel cassetto e far scorrere i magneti di lato per rilasciare. Chiudi il cassetto per completare il tuo segreto.