Come uccidere i grilli con melassa - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come uccidere i grilli con melassa

Se ti siedi in un ambiente all'aperto in una calda notte estiva, è probabile che sentirai il suono rilassante dei grilli che cantano. I grilli sono insetti che ricordano le cavallette. Ma qualsiasi piacere nel sentirli può trasformarsi in irritazione se questi animali infestano la tua casa. Si moltiplicano rapidamente e depongono le uova in casa. Alcuni grilli si nutrono di tessuti come lino, cotone e lana. Se presenti in grandi quantità, i grilli possono causare danni considerevoli. Puoi usare un metodo molto semplice per liberarti dei grilli nella tua casa.

indicazioni

La maggior parte dei grilli ha abitudini notturne e si nasconde nelle crepe e negli interstizi della loro casa durante il giorno (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Cerca i segni di infestazione dei grilli, come gli escrementi. Sono circa 6 mm, sono neri, duri e con estremità che sembrano tagliate. Ovviamente, se senti il ​​cinguettio dei grilli o addirittura li vedi, saprai già che si nascondono in casa tua.

  2. Riempi la metà di un barattolo di vetro con acqua.

  3. Versare qualche cucchiaio di melassa e mescolare bene.

  4. Metti il ​​barattolo a terra nell'area in cui sai che i grilli sono attivi nella tua casa. Puoi usare diverse brocche. Disporre le brocche al crepuscolo o di notte, che di solito è quando i grilli sono più attivi. I grilli saranno attratti dalla melassa, salteranno nel barattolo e affogheranno.

suggerimenti

  • Aggiungere succo di limone, essenza di vaniglia o cibo per cani alla miscela di acqua e melassa. Queste aggiunte aumenteranno l'attrazione dei grilli nel vaso.

Cosa ti serve

  • Brocche di vetro
  • melassa

Top