Contenuto
Se ti siedi in un ambiente all'aperto in una calda notte estiva, è probabile che sentirai il suono rilassante dei grilli che cantano. I grilli sono insetti che ricordano le cavallette. Ma qualsiasi piacere nel sentirli può trasformarsi in irritazione se questi animali infestano la tua casa. Si moltiplicano rapidamente e depongono le uova in casa. Alcuni grilli si nutrono di tessuti come lino, cotone e lana. Se presenti in grandi quantità, i grilli possono causare danni considerevoli. Puoi usare un metodo molto semplice per liberarti dei grilli nella tua casa.
indicazioni
La maggior parte dei grilli ha abitudini notturne e si nasconde nelle crepe e negli interstizi della loro casa durante il giorno (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Cerca i segni di infestazione dei grilli, come gli escrementi. Sono circa 6 mm, sono neri, duri e con estremità che sembrano tagliate. Ovviamente, se senti il cinguettio dei grilli o addirittura li vedi, saprai già che si nascondono in casa tua.
-
Riempi la metà di un barattolo di vetro con acqua.
-
Versare qualche cucchiaio di melassa e mescolare bene.
-
Metti il barattolo a terra nell'area in cui sai che i grilli sono attivi nella tua casa. Puoi usare diverse brocche. Disporre le brocche al crepuscolo o di notte, che di solito è quando i grilli sono più attivi. I grilli saranno attratti dalla melassa, salteranno nel barattolo e affogheranno.
suggerimenti
- Aggiungere succo di limone, essenza di vaniglia o cibo per cani alla miscela di acqua e melassa. Queste aggiunte aumenteranno l'attrazione dei grilli nel vaso.
Cosa ti serve
- Brocche di vetro
- melassa