Come fare le pietre del cortile del cemento

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Come pavimentare un giardino - Pavimentazione esterna fai da te
Video: Come pavimentare un giardino - Pavimentazione esterna fai da te

Contenuto

Vuoi mettere pietre nel tuo giardino ma non vuoi alzare il peso? La soluzione è creare pietre di cemento. Perché comprare pietre già fatte quando puoi fare le tue? Non è qualcosa che può essere fatto durante la notte, ma se segui questi suggerimenti, puoi vantarti del prossimo barbecue nel tuo cortile.


indicazioni

Il cemento è estremamente versatile (Www.fakerock.com)

    Prendere forma

  1. Fai la briciola della pietra con la schiuma. Sarà ricoperto da 5 a 8 cm di cemento e sembrerà una pietra vera ma molto più leggera.

  2. Taglia la schiuma per sembrare una roccia. Dipende dalle dimensioni che vuoi che abbia. Lascia fluire la tua immaginazione.

    La schiuma forma il nocciolo delle pietre artificiali
  3. Avvolgere la schiuma con la recinzione di pollo e una rete di rinforzo in acciaio in modo che il cemento aderisca alle superfici verticali.

    Mescolando il cemento

  1. Mescolare il cemento in un secchio a mano o con una spatola inclinata. Puoi anche mescolarlo in una carriola con una pala a punta o in un pezzo di legno con una pagaia quadrata. Infine, se ne hai accesso, mescola il cemento in un frullatore.


  2. Mescolare tre porzioni di sabbia fine con una porzione di cemento Portland.

  3. Metti abbastanza acqua per fare una pasta densa e mescolare per molto, molto tempo prima dell'uso. Se i tuoi muscoli non stanno bruciando, non hai ancora mescolato abbastanza.

  4. Applicare il cemento sulla schiuma. Mantenere uno spessore da 5 a 8 cm.

    Fine della pietra

  1. Scolpire il cemento usando una spatola con una punta. Guarda le pietre naturali e prova a imitarle. La scultura delle pietre è un'abilità molto preziosa e richiede pratica per ottenere buoni risultati.

  2. Tonifica il cemento con una spugna di mare per creare un effetto sconnesso e consumato. Le muffe di texture delle pietre possono renderlo molto bello. Nulla sembra più una pietra di un'impressione fatta direttamente da una pietra.

  3. Cura il cemento. Il cemento impiega un mese per guarire e ottiene il 75% di guarigione dopo la prima settimana. Se la pietra viene lasciata alla luce solare diretta durante la guarigione, potrebbe diventare incrinata e incrinata. Innaffi spesso con acqua per minimizzare la fessurazione e massimizzare la cura adeguata.


  4. Carteggiare il cemento Attendi almeno 3 giorni di guarigione prima di iniziare. Usa una pietra molare sottile per levigare tutta la pietra artificiale per rimuovere le punte. Al termine, la tua pietra dovrebbe essere liscia, proprio come una vera.

  5. Lavare il cemento. Lavare l'intera pietra prima di dipingere. Usa una spazzola dura per rimuovere la polvere dall'intera pietra. Asciugare completamente prima di dipingere.

  6. Dipingi il cemento usando spray e vernici a base d'acqua. Passa a sovrapporre più strati di toni complementari più volte per dare un aspetto realistico. Osserva le pietre reali nelle vicinanze per vedere quali colori producono quali effetti. I colori comuni di una vera pietra sono blu, verde, rosso, arancione, giallo e marrone.

  7. Sigillare il cemento con un sigillante cementizio a base d'acqua. Applicare tre strati, lasciando asciugare completamente. Riapplicare una volta all'anno usando una bomboletta spray per mantenere il colore.

avvertimento

  • Occhiali di protezione e guanti protettivi insieme a ventole a cartuccia sono essenziali. Il cemento ha calce, una sostanza alcalina forte che può causare ustioni chimiche alla pelle.
  • Non cercare di fare qualcosa di più grande della tua abilità. Oggetti come buche, laghi, piscine o pareti di arrampicata possono essere estremamente pericolosi e non dovresti provare a creare tali oggetti se non sei sicuro di avere l'esperienza di cui hai bisogno.

Cosa ti serve

  • Blocco di schiuma
  • Recinzione per pollaio
  • Maglia d'acciaio
  • Miscelatore di cemento o accessori per agitarlo
  • Sabbia fine
  • Portland Cement
  • Punta spatola
  • Spugna di mare
  • Modello di trama
  • Pietra molare
  • Vernici a base d'acqua
  • Sigillante di cemento