Come rendere il proprio stand del monitor

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Giugno 2024
Anonim
HOW TO BUILD A MONITOR STAND
Video: HOW TO BUILD A MONITOR STAND

Contenuto

Puoi facilmente creare il tuo supporto per il tuo monitor, anche se non sei un capomastro. Avrai bisogno di strumenti e abilità di base, oltre a un piatto di melamina. Il design è lo stesso indipendentemente dal fatto che sia usato per il tuo monitor desktop o per il tuo laptop. I supporti per monitor più basilari sono a forma di U rovesciati, con angoli quadrati anziché arrotondati. Con un po 'di lavoro in più, il supporto del tuo monitor può nascondere fili e impedire che penne, matite o laptop scivolino, oltre ad aggiungere un tocco in più all'arredamento della tua camera da letto.


indicazioni

Rendi il tuo monitor abbastanza grande da stare sul tuo laptop ed evita questa posizione di lavoro serrata (giovane che usa la sua immagine di lap top di Kovac da Fotolia.com)
  1. Misurare la base del monitor o del laptop per determinare la lunghezza e la larghezza minima per il supporto del monitor. Le dimensioni del supporto dipendono dallo stile, dalle dimensioni e dalla forma del monitor, nonché da considerazioni ergonomiche. Uno dei vantaggi del fai da te è che puoi adattarti alle tue esigenze. Quindi prenditi il ​​tempo per studiare le raccomandazioni degli standard di sicurezza e salute sul lavoro del tuo paese per conoscere l'altezza, l'angolo e la distanza ideali del monitor. Un normale monitor a schermo piatto dovrebbe essere alto 8 cm su una superficie di 30 cm di larghezza. Ma il tuo monitor, la tua scrivania, la tua sedia, la tua altezza e le tue posizioni di lavoro dovrebbero essere presi in considerazione.


  2. Pianifica il disegno su carta. Avrai bisogno di almeno una base e due lati. Aggiungi un frontale per nascondere i fili e allunga i lati e il fronte ad un'altezza di 6 cm dalla base, per avere un posto dove posizionare penne e altri oggetti più piccoli.

  3. Misurare, segnare e tagliare i bordi del supporto del monitor. Acquista tavole melaminiche che hanno già la dimensione approssimativa di cui hai bisogno, dato che sono vendute in varie dimensioni. A volte il negozio di materiali può tagliare i piatti per te.

  4. Avvitare un lato alla piastra superiore, alta 6 cm dalla superficie di base. Usare prima la colla per legno e poi avvitare le piastre aumenterà la resistenza. Cerca di posizionare correttamente i lati interno ed esterno, in modo che la parte liscia e bianca sia fuori anziché la parte ritagliata. Metti l'altro lato sulla piastra superiore nello stesso modo.

  5. Aggiungi la piastra frontale alla parte anteriore della staffa a forma di U con colla per legno e viti. Anche in questo caso, assicurarsi che le piastre siano nella direzione corretta in modo che le parti tagliate non siano esposte. La piastra anteriore dovrebbe essere anche 6 pollici più alta della superficie della piastra superiore.


  6. Lasciare il supporto del monitor con il bianco della piastra melaminica o dipingerlo. Se si preferisce, incollare adesivi, appliqué e foto sul supporto del monitor e passare su di essi il poliuretano per evitare la desquamazione. La piastra in melamina fornisce una superficie protetta e facile da pulire, quindi non è necessario finire, a meno che tu non voglia.

suggerimenti

  • Rendi questo piedistallo per monitor di dimensioni maggiori e accorcia la piastra anteriore, e questo rende un desktop eccellente per il tuo laptop.
  • È possibile trovare un oggetto normale come un vassoio o uno sgabello da utilizzare come una buona base che può capovolgere o aggiungere alcuni lati per ridurre un po 'di lavoro, o rendere il supporto del monitor ancora più interessante. Pensa in modo creativo per scoprire nuovi modi di utilizzare gli oggetti di uso quotidiano.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • matita
  • carta
  • Piatto di melamina
  • sega
  • livello
  • Viti per legno
  • Drill bit
  • cacciavite
  • Colla per legno (opzionale)
  • Inchiostro (opzionale)
  • Adesivi decorativi (opzionale)