Contenuto
Le pelli di serpente possono essere utilizzate in bellissime cinture e stivali e possono ispirare la conversazione quando i visitatori le trovano esposte sul muro di casa o sdraiate sulle sedie. Le pelli di serpente, in particolare le pelli di serpente a sonagli, sono spesso accompagnate da storie - e poco importa che siano vere o meno. Poiché sono stampati geometricamente e spesso colorati, vengono talvolta utilizzati per comporre altri tipi di pelle.
Passo 1
Posiziona il lato carne della pelle di serpente su un asciugamano su una superficie piana. Spruzza l'insetticida sulla pelle.
Passo 2
Rimuovere la carne dall'interno della pelle di serpente con un coltello molto affilato. La parte da rimuovere è costituita da grasso e muscoli all'interno di una pelle. Raschiare verso le squame.
Passaggio 3
Strofina l'interno della pelle con borace (borato di sodio). Questo processo, chiamato "salatura", asciuga l'umidità dalla pelle prevenendo la decomposizione della pelle. La maggior parte dei kit abbronzanti in pelle di serpente include il borace.
Passaggio 4
Lavare il borace della pelle con acqua quando si nota che la pelle è completamente asciutta. Strofina la pelle asciutta con un asciugamano. Indossare guanti di gomma.
Passaggio 5
Mescola la sostanza abbronzante nel tuo kit con l'acqua in un secchio di plastica da 20 litri, secondo le istruzioni. Le pelli sono tradizionalmente conciate con acido tannico proveniente da fonti naturali, come le foglie di quercia, ma questi ingredienti possono variare.
Passaggio 6
Immergi la pelle di serpente nella soluzione abbronzante e lasciala lì per almeno 12 ore. Il tempo di abbronzatura con queste soluzioni può variare a seconda del prodotto e dell'esperienza.
Passaggio 7
Allunga la pelle di serpente conciata su una tavola piatta e fissala con chiodini da tappezzeria.
Passaggio 8
Riscalda l'olio abbronzante incluso nel kit, secondo le istruzioni. Spennella l'olio sulla pelle. Ripeti la procedura per un massimo di due settimane, a seconda del tipo di prodotto.