Come denominare un autolavaggio

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 23 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Walter White Like a boss (AutolavaggioPrimo dollaro guadagnato)
Video: Walter White Like a boss (AutolavaggioPrimo dollaro guadagnato)

Contenuto

Dare un nome al tuo autolavaggio è un grande passo. Questo processo è il cuore della tua operazione. Avrai bisogno di un nome che sia accattivante, forte e indipendente. Quando si nomina un'azienda, è necessario decidere cosa rappresenterà la propria azienda: un nome che abbia un bell'aspetto durante il giorno, con luci notturne e sui biglietti da visita.

Passo 1

Decidi il tipo di autolavaggio che vuoi rappresentare. L'azienda può essere completa di pulizia e autolavaggio. Può fornire servizi per rimorchi, camion e veicoli passeggeri. L'accordo può includere servizi di aspirapolvere e insaponatura. L'azienda può essere autolavaggio, lavabile in lavatrice o entrambe.

Passo 2

Controlla l'autolavaggio nella tua zona. Studia le società e i loro nomi. Pensa se i nomi si adattano al tipo di autolavaggio. Chiedi agli altri idee sulla tua attività.


Passaggio 3

Una volta che hai capito cosa farà la tua azienda, avrai bisogno di idee. Prendi un taccuino e una matita e scrivi i nomi che ti vengono in mente. Anche se pensi che sia ridicolo, scrivili comunque. Metti su carta nomi attraenti, sciocchi, divertenti e seri. Pensa ad almeno 30 nomi per l'azienda.

Passaggio 4

Chiedi ai tuoi amici e alla tua famiglia cosa pensano del tuo elenco. Consultare anche eventuali partner commerciali. Seleziona cinque nomi su 30.

Passaggio 5

Prendi i cinque nomi e crea biglietti da visita. Puoi assumere i servizi di una società di stampa o puoi utilizzare il tuo personal computer e stampante per creare le carte. Crea solo una carta per ogni nome. Questo per mostrarti come apparirà il nome della tua azienda sulla stampa. Ovviamente non è consigliabile creare un nome molto grande. Questo è il passo successivo per trovare il tuo nome perfetto. Prova anche a creare un logo con ogni nome. Questo ti darà un'idea migliore del nome che vuoi che la tua attività abbia.


Passaggio 6

Studia i cinque biglietti da visita. Decidi quale nome sembra essere il migliore in stampa o quale logo si adatta al tuo stile. Dovresti essere in grado di ridurre il numero di nomi. Potresti anche essere in grado di scegliere esattamente come verrà chiamato il tuo autolavaggio.

Passaggio 7

Chiedi alle persone per strada. Se hai ridotto i nomi a meno di cinque, ma non sei ancora sicuro, chiedi al pubblico quale nome, secondo loro, dovrebbe avere l'azienda. Parla alle persone dei tipi di società a cui vanno e se il nome ha qualcosa a che fare con la tua decisione.