È possibile guardare video su un televisore Viera tramite una memory card?

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
È possibile guardare video su un televisore Viera tramite una memory card? - Articoli
È possibile guardare video su un televisore Viera tramite una memory card? - Articoli

Contenuto

Viera è un marchio di televisione a schermo piatto prodotto da Panasonic. Dopo luglio 2010, è stata aggiunta una funzione di slot per schede di memoria SD, essendo uno dei pochi produttori con questa funzionalità. La funzione è limitata alla riproduzione solo di determinati tipi di file.


I TV Panasonic Viera riproducono il contenuto da schede di memoria SD (Immagine di scheda di memoria sd rotta da Tom Stewart da Fotolia.com)

Slot per schede SD

Le schede di memoria SD dei televisori Panasonic, così come le schede SD delle fotocamere digitali, accettano le schede di memoria SHC e SDXC, generalmente utilizzate nelle videocamere ad alta definizione.

Tipi di file video

Sui televisori a schermo piatto Panasonic del 2010, solo i file video codificati nei formati DivX o AVC-HD possono essere riprodotti nel software Media Player. Questo include i file di estensione .avi, .dvix, .m2ts, .mts e m2t. A questo proposito, Panasonic ha ottenuto scarsi risultati di vendita entro luglio 2010, in quanto diversi altri marchi sono stati in grado di riprodurre file video come DivX HD e WMV, anche se questo veniva solitamente eseguito tramite una memory stick USB o un HD esterno invece della scheda SD.


Altri formati di file

Come i DivX e gli AVC-HD, i televisori Panasonic Viera possono riprodurre foto in formato JPEG su una scheda SD tramite il software di visualizzazione delle immagini integrato. Tuttavia, a differenza della maggior parte dei televisori, non riproducono file musicali MP3 da una scheda SD. Alcuni televisori Viera hanno uno slot USB che riproduce file MP3.