Come realizzare e utilizzare uno strumento di legno per produrre cravatte

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 14 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
La Magia della Creatività S2E5 - Cravatta Facile
Video: La Magia della Creatività S2E5 - Cravatta Facile

Contenuto

Le strisce e le cravatte a nastro sono popolari nei dettagli artigianali per le ghirlande, le composizioni floreali e i dettagli nella decorazione delle case. Possono anche essere utilizzati per confezioni regalo belle per la famiglia e gli amici. Tuttavia, la gestione di bobine di nastro e alcuni fili può essere difficile, quindi fare una cravatta liscia e affascinante può essere più stancante e dare mal di testa che essere un hobby divertente. Crea uno strumento per il legno forte e impara semplici passaggi per usarlo e creare loop di qualsiasi dimensione di cui hai bisogno.


indicazioni

Arco del nastro (Immagini di Comstock / Stockbyte / Getty Images)
  1. Tagliare la tavola di legno in 30 cm di lunghezza. Sand i bordi per aspetto liscio e consistenza. Misura la larghezza della tavola e trova esattamente il centro di essa. Con una matita, disegna una linea orizzontalmente su tutta la lunghezza della tavola per indicare il centro. Trova il punto centrale esatto del tabellone e segnalo.

  2. Misura e taglia quattro pezzi da 7,5 cm di una billetta di legno. Questo è fatto facilmente con una sega. Sand le estremità di questi pezzi fino a quando non sono lisci.

  3. Misura 1,3 cm su ciascun lato del punto centrale del tabellone e fai un segno. Utilizzare una punta da 6 mm per creare un foro molto preciso al centro del pannello di legno per ciascun segno. Incolla un pezzo di legno in ognuno di questi fori. Questo sarà il posto dove dovresti tenere il centro del nastro o del merletto per formare l'arco.


  4. Sulla linea centrale contrassegnata sopra, misurare incrementi di 2,5 cm tra le due billette centrali e contrassegnare ciascuna misura. Crea un altro piccolo foro in ognuno di questi segni. Le altre due billette possono essere inserite in qualsiasi alesaggio, a seconda delle dimensioni del loop che si desidera.

  5. Quando vuoi fare un ciclo, tutto quello che devi fare è passare il nastro al centro delle due billette e poi avvolgerlo intorno alle billette distanziate in modo uniforme nei fori esterni. Per creare un semplice loop a due loop, fallo una volta su ciascun lato e poi annoda un nastro o avvolgi un pezzo di filo attorno al centro. Per rendere più legami, basta girare più intorno al nastro. Con questo strumento è possibile realizzare qualsiasi dimensione o stile di cravatta.

Cosa ti serve

  • Tavola di legno 0,3 mx 1,2 m
  • Tassello di legno di 6 mm di diametro e 30 a 45 cm di lunghezza
  • Sega elettrica
  • Trapano elettrico
  • colla
  • carta vetrata
  • Metro a nastro
  • matita