Come scrivere una lettera appropriata a qualcuno in prigione o in prigione - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come scrivere una lettera appropriata a qualcuno in prigione o in prigione

Se hai un amico o un familiare in carcere o se decidi di corrispondere con un detenuto che non hai mai incontrato prima, dovrai imparare alcune regole e regolamenti per inviare regolarmente la corrispondenza alla persona. Ogni centro di detenzione, statale o federale, avrà politiche diverse su quale tipo di cancelleria usare, quali contenuti è possibile includere e il linguaggio consentito.

indicazioni

Impara le regole: anche alcuni colori di pittura possono essere limitati in lettere alla prigione (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
  1. Seguire le linee guida sui tipi di carta o penna che possono essere utilizzati. In alcuni centri di detenzione, non è possibile utilizzare alcun colore della penna tranne il blu o il nero. Potresti anche limitarti a usare solo carta per notebook o solfito. Potrebbero esserci delle regole che non ti permetteranno di inserire le tue lettere, a meno che tu non le scriva a mano. Scopri quali sono le restrizioni del centro di detenzione in cui si trova la persona amata.

  2. Attenzione al linguaggio. I funzionari del centro di detenzione leggeranno le vostre lettere prima del detenuto e censureranno la loro lingua se lo ritengono necessario. Potresti essere in grado di trasmettere alcuni contenuti a "adulti", ma la lettera potrebbe essere eliminata se è considerata troppo pornografica o inappropriata per un detenuto.

  3. Censura i tuoi contenuti perché le autorità lo faranno se non lo fai. Non scrivere di quanto sia orribile il sistema carcerario. Evita di dire cose controverse sul governo o sulle agenzie di polizia. Inoltre, non è una buona idea includere informazioni su un caso o un'accusa contro qualcuno. Tutto ciò che dici può essere usato contro il prigioniero.

  4. Inserisci il numero di rango del prigioniero su tutte le carte che invii. Anche se invii una lettera al giorno, senza il numero di rango del prigioniero, potrebbe non raggiungere la persona che dovresti raggiungere. La maggior parte dei centri di detenzione ha centinaia o addirittura migliaia di prigionieri e di solito non sono noti con il loro nome o cognome.

  5. Non includere alcun articolo, storia o immagine che possa essere considerato offensivo. Storie di ribellioni, maltrattamenti nei centri di detenzione e mancanza di diritti dei prigionieri non saranno trasmessi. Possono essere eliminati immediatamente e le autorità non ti permetteranno più di inviare un messaggio a nessun detenuto.

suggerimenti

  • Conserva le tue lettere di buon umore, in modo da illuminare il giorno del condannato.

avvertimento

  • Non scrivere di argomenti che sai sconvolgerebbe il prigioniero.

Categorie Popolari

Top