Come realizzare un braccialetto di biglie

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 23 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Giugno 2024
Anonim
TAGLIO TUTTE LE MIE BUBBLE B4LL CICABOOM!! COME SARÀ LO SLIME?!?
Video: TAGLIO TUTTE LE MIE BUBBLE B4LL CICABOOM!! COME SARÀ LO SLIME?!?

Contenuto

Le biglie si trovano in un'ampia varietà di dimensioni e colori, rendendole ideali per l'uso nella creazione di gioielli. Anche se generalmente non hanno fori per passare attraverso fili, fili o cinghie di cuoio, ci sono modi per aggirare il problema. È possibile acquistare perline che sembrano biglie o creare un braccialetto con pois reali usando una tecnica a gabbia.


indicazioni

Palle di marmo o perle di marmo possono essere utilizzate per realizzare un bellissimo braccialetto (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)

    Perline di calendula

  1. Scegli le perle della stessa dimensione nei colori che desideri. A seconda delle dimensioni, occorrono circa 12 unità.

  2. Scegli un nastro, e determina la lunghezza necessaria misurando il polso e aggiungendo 2,5 a 3,5 pollici per misurare, oltre a circa 25 pollici per consentire la legatura e legare le estremità insieme come una fibbia. Utilizzare un accendino per bruciare leggermente le estremità del nastro per facilitare lo scorrimento attraverso le perline.

  3. Tuck un piccolo nodo di circa 2 pollici da un'estremità del nastro per assicurarsi che le perle non scivolano e scivolano via.


  4. Far scorrere le perline lungo il nastro e legare un nodo con un residuo simile per mantenere le perline in posizione. Legare i due avanzi insieme in un cappio per creare la chiusura per il braccialetto.

    Tecnica a gabbia per biglie

  1. Crea un piccolo cappio all'estremità del filo con le pinze a becco. Continua a piegare il filo, avvolgendolo attorno alle dita per creare una spirale fino a metà.

  2. Inizia con l'estremità opposta del filo e fai la stessa tecnica della spirale nella direzione opposta, verso il primo. Continuare fino a quando le due spirali sono nel mezzo, ci dovrebbe essere un filo aperto tra loro per creare un piccolo anello.

  3. Piegare il filo a metà in modo che le due bobine siano faccia a faccia e serrare molto delicatamente.

  4. Usa le pinze per facilitare e modellare le spirali delicatamente fino a quando è possibile regolare la marmorizzazione all'interno. Usa le pinze per allineare la spirale in modo che il marmo sia sicuro.


  5. Attaccare il monofilamento alle spire su ciascun lato della gabbia di biglie, quindi posizionare perline o qualsiasi altra cosa che ti piace sul tuo braccialetto monofilamento.

  6. Fai un piccolo fermaglio all'estremità del monofilamento per completare il braccialetto di biglie.

suggerimenti

  • Se non si desidera aggiungere altre perline al braccialetto con la tecnica della gabbia, legare in pelle o un'altra corda spessa attraverso i giri per completare il braccialetto.

Cosa ti serve

  • Braccialetto di perline:
  • Circa 12 perle sembrano delle biglie
  • Nastro sintetico largo 0,5 o 1,2 cm
  • accendino
  • forbici
  • Bracciale con tecnica a gabbia:
  • 35 cm di filo da 0,8 mm
  • Pinza a becco di catena
  • 1 marmo
  • monofilamento
  • Piccole banconote (facoltativo)
  • chiusura