Come fare rose con fragole o bucce di mela

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
TUTORIAL: Come Realizzare le ROSE con le Verdure FLOWERS | HOW TO MAKE VEGETABLE ROSES
Video: TUTORIAL: Come Realizzare le ROSE con le Verdure FLOWERS | HOW TO MAKE VEGETABLE ROSES

Contenuto

Decora i tuoi piatti con le rose fatte di bucce di mela o fragole. Un piccolo coltello affilato è l'unico strumento necessario per realizzare questi rifili. Le fragole fanno brillanti boccioli di rosa rossa con i loro gambi verdi. Le bucce di mela rendono le rose morbide completamente fiorite. Usa un cameo di mela per fare una rosa rosa o una deliziosa rossa per fare una rosa bianca con le punte rosse.


indicazioni

Fai le rose usando la frutta (immagine di fragole di Joelyn Pullano da Fotolia.com)

    Apple Peel Rose

  1. Sbucciare la mela facendo una striscia lunga e stretta. Taglia una striscia lunga 15 cm dall'estremità della striscia che si trova sulla parte superiore della mela. Metti questo pezzo in un cerchio piatto sul piatto con il lato del guscio in giù e mettilo da parte.

  2. Avvolgere il resto della striscia in modo sicuro con la parte esterna della skin, iniziando dall'estremità non tagliata. Il suo lato più corto dovrebbe essere nella parte superiore della spirale.

  3. Posiziona la spirale al centro del cerchio di corteccia che hai prenotato. Stendi leggermente i petali sulla mela arrotolata per creare l'aspetto di una rosa.

    Fragola rosa

  1. Tieni la fragola con la punta rivolta verso l'alto. Partendo da un terzo della lunghezza della fragola, tagliare un lembo di 3 mm di spessore su ciascuno dei quattro lati del frutto. Taglia quasi sul gambo e fermati su ogni risvolto. Piega i petali con il coltello mentre li tagli, ma lasciali attaccati alla fragola.


  2. Un po 'più in alto, o più vicino alla punta della fragola, taglia un altro gruppo di quattro petali attorno al frutto. Taglia i petali tra la prima fila.Ancora una volta, piegali con il coltello mentre li tagli, lasciandoli attaccati alla fragola.

  3. Taglia un'ultima fila di petali sopra e tra la seconda fila. Piegali leggermente verso l'esterno. Lasciare la punta superiore della fragola non tagliata.

Cosa ti serve

  • Piccolo coltello affilato
  • mele
  • fragole