Come fare la criniera di un leone

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come disegnare un leone vero
Video: Come disegnare un leone vero

Contenuto

Chiunque abbia intenzione di andare a una festa fantasy a tema animale come il leone o ispirato al "Re Leone" dovrà avere una criniera. Avrai anche bisogno di vestiti gialli e un po 'di vernice sul viso. Ma la criniera può migliorare o peggiorare i vestiti. Un modo per portare a termine con successo questo progetto è quello di attaccare la criniera al cappuccio di una felpa gialla.


indicazioni

La criniera è la parte più importante di una fantasia di leone (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Tagliare diverse strisce di tessuto giallo, arancione e marrone larghe 2,5 cm per fare la criniera. Le strisce dovrebbero essere lunghe almeno 20 cm. Qualsiasi materiale può essere utilizzato per questo, ma è necessario utilizzare una colla tissutale corrispondente.

  2. Fai una piega di 2,5 cm ad un'estremità della striscia di tessuto e fissala alla parte anteriore del cappuccio usando la colla per tessuti.

  3. Continuare a incollare le cinghie, prima fare una linea intorno alla parte anteriore del cappuccio e poi tornare indietro per far apparire piena la criniera. Attaccare le strisce fino a coprire l'intero cappuccio.

  4. Supplementi extra le strisce aggiungendo un paio di anelli con filo e ago attraverso la piega sotto il cappuccio. Non hanno bisogno di essere cuciti saldamente, perché la colla li terrà fermi.


suggerimenti

  • Più strisce di stoffa usi, migliore sarà la tua criniera. Assicurati che tutto il cappuccio sia coperto per creare una criniera ben piena.

Cosa ti serve

  • Felpa con cappuccio
  • Strisce di stoffa
  • Colla per tessuti
  • ago
  • linea