Idee per la decorazione con pietre preziose

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
30 INCREDIBILI TRUCCHI E FAI DA TE CON LE PIETRE
Video: 30 INCREDIBILI TRUCCHI E FAI DA TE CON LE PIETRE

Contenuto

Potresti non essere in grado di permettersi rubini rossi, agrumi gialli o zaffiri blu, ma ciò non significa che non puoi usarli come tema decorativo. Le pietre preziose sono oggetti lussuosi ed eleganti, e la scelta di decorare una stanza o anche un'intera casa che li abbia come tema, conferisce un'aria di stravaganza a qualsiasi ambiente.


Le pietre preziose possono essere un tema meraviglioso per la tua casa (Immagine di gemme colorate di OMKAR A.V da Fotolia.com)

Cuscini rivestiti in tonalità gioiello

Se hai un ambiente buio, considera la possibilità di aggiungere cuscini in velluto o coperte in ciniglia gioiello al divano o al letto.Ciò può rendere la stanza più confortevole, oltre ad aggiungere tocchi di colori vividi e saturi. Puoi anche cercare cuscini imbottiti con intensità di colore simile e disperdere in tutta la casa.

gioielli candelieri

I candelabri possono essere bellissimi oggetti di decorazione, anche quando le candele non sono accese. Scegli quelli che sono decorati con pietre semi-preziose, come la corniola o la lignite. Se si preferisce simulare l'aspetto di un rubino o di uno zaffiro, cercare i candelabri che sono decorati con vetro colorato.


Perline di strass

Vai in un negozio di artigianato e acquista 500 g di strass in plastica. Queste gemme finte possono essere facilmente riparate con colla a caldo sulla maggior parte delle superfici. Puoi creare un bordo di strass in uno specchio o in un vaso di fiori. Mentre l'uso di molti ciottoli può essere esagerato, alcuni possono aggiungere bellissimi tocchi di colore a un ambiente.

Iscriviti pietre

Quando decidi quale tavolozza di colori usare in una stanza, pensa al mese in cui sei nato. Signal Stones può darti una grande quantità di idee per arredare la tua casa. Se sei nato a dicembre, ad esempio, considera di decorare il tuo ambiente con le tonalità blu gelate del topazio. Dipingi le pareti con un blu molto chiaro e accentalo con variazioni più profonde dello stesso colore.