Come preparare le impostazioni della tavola con le vesciche senza gas elio

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Giugno 2024
Anonim
Sam Riegel’s Crash Pandas One-Shot
Video: Sam Riegel’s Crash Pandas One-Shot

Contenuto

Festose, colorate e decorative sono alcune delle parole usate per descrivere le impostazioni della tavola con le vesciche. Anche se molte persone scelgono di utilizzare composizioni floreali come abbellimenti a eventi e feste, altre celebrazioni richiedono un look più casual che può essere raggiunto con le vesciche. Alla prossima festa che dai al tuo bambino, è possibile creare delle impostazioni di tavolo semplici, eleganti e vivaci senza usare l'elio, semplicemente riempiendo alcune vesciche e mettendo in mostra la tua creatività.


indicazioni

Oltre a essere divertenti per i bambini, le vesciche offrono bellissime impostazioni per la tavola (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Riempi da sette a otto camere d'aria per ogni sistemazione del tavolo. Utilizzare un colore o più; la scelta dipenderà dal tipo di evento che stai decorando e dalla tua combinazione di colori.

  2. Lega le estremità delle sette o otto vesciche l'una all'altra con lo spago e fissalo a un piccolo peso, che sarà nascosto sotto le vesciche, dove gli ospiti non saranno in grado di vedere. Anche se i palloncini non hanno gas elio, i pesi impediranno loro di muoversi attorno al tavolo.

  3. Metti gli abbellimenti al centro della disposizione della vescica. Usa le decorazioni con nastri o palloncini più piccoli sui bastoncini per posizionarli al centro del pezzo per unirlo e dare un aspetto festoso.


Cosa ti serve

  • vaiolo
  • stringa
  • Agenzie immobiliari