Come rendere le acconciature come i personaggi di Anime

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
ASUKA❤EVANGELION trucco e cosplay tutorial
Video: ASUKA❤EVANGELION trucco e cosplay tutorial

Contenuto

I personaggi di Animes hanno colori e stili di capelli folli per un motivo: devono essere facilmente distinti l'uno dall'altro. Se vuoi che i tuoi capelli assomiglino a un personaggio di anime, l'obiettivo più importante è renderlo diverso da tutti gli altri.


indicazioni

I capelli sono una delle caratteristiche più importanti dei cosplay (Peter Macdiarmid / Getty Images / Getty Images)

    Cosa dovresti fare

  1. Scegli un colore di capelli. Blu, verde e rosso fuoco sono opzioni, ma la cosa più importante è che il colore è diverso, persino scandaloso.

  2. Dipingi i tuoi capelli con il colore scelto. Questo è il momento in cui non importa se la tintura non è esattamente il colore che vuoi. Se stai cercando di dipingere di rosso e i tuoi capelli diventano viola, può essere ancora meglio!

  3. Lavati i capelli e usa un balsamo dopo che il colore è stato fissato in modo sicuro e sei pronto per fare le acconciature. Utilizzare un leave-in per rendere i capelli più spessi e più pieni.

  4. Scegli un taglio di capelli che fa per te. Per i ragazzi, è interessante provare a fare ampie punte o raddrizzare bene i capelli davanti e dietro. Per le ragazze, grandi acconciature a coda di cavallo o l'uso di larghi rocchetti sono buone scelte.


  5. Pettina o spazzola i capelli abbastanza da renderli lisci. Qualsiasi nodo o nodo ostacolerà il processo di styling.

  6. Pennello, morsetto o raddrizzare i capelli per ottenere l'aspetto desiderato, utilizzando abbastanza gel o spray per tenerlo piano. Archi o nastri saranno necessari per le code di cavallo. Per quanto riguarda le punte, le colle utilizzate dai bambini funzionano meglio perché possono essere rimosse con un normale lavaggio.

suggerimenti

  • Scegliere un personaggio anime specifico potrebbe funzionare meglio perché avrai un modello da seguire.
  • Assicurati che i tuoi capelli siano abbastanza lunghi per l'acconciatura che scegli. I peli corti non sono buoni per ottenere le punte molto lunghe, i capelli lisci o le code di cavallo che vuoi, a meno che non usi le estensioni.

Cosa ti serve

  • Tinture per capelli
  • shampoo
  • condizionatore
  • Spray per capelli
  • gel
  • Archi, nastri o graffette