Abiti per donne in sovrappeso

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
SEI IN CARNE? 10 CAPI PER VEDERTI PIÙ BELLA!
Video: SEI IN CARNE? 10 CAPI PER VEDERTI PIÙ BELLA!

Contenuto

Gli abiti hanno molti ciondoli. Possono formare un look completo quando non si desidera indossare pezzi separati e possono anche fungere da schermate di base su cui è possibile visualizzare i propri accessori preferiti. Perché ci sono così tanti modelli diversi, le donne più grasse non devono perdere. Alcuni stili e tagli di abiti li apprezzano in particolare.


Trova abiti che apprezzano il tuo tipo fisico (immagine abiti messicani di dbvirago da Fotolia.com)

Corto e senza maniche

Danica Lo, autrice di "How not to look fat", sostiene l'abito corto senza maniche come "universalmente adulatorio". Utilizzato dalla famosa Audrey Hepburn nel ruolo di Holly Golightly in "Luxury Bone", si adatta alla forma del corpo - ma non esagerato - e può essere utilizzato in situazioni chic o casual, e integrato sia per accentuare le sue migliori caratteristiche nascondi le altre parti che vuoi nascondere. "Se sei preoccupato per le tue ascelle, puoi trovare un vestito con una manica corta, se vuoi coprirti la pancia, indossare un cardigan," consiglia Lo.

Abito impero

Le donne paffute di solito hanno il vantaggio delle curve. Busto e vita sono accentati da stili come quello dell'impero, che unisce la vita alta a una gonna svolazzante. "Gli abiti impero possono funzionare molto bene", scrive Stella Ellis in "Sexy Size", "a patto che si allarghino leggermente al di sotto del seno e scivolino sul tronco". Vestito come l'impero sottolinea la forma, piuttosto che nasconderlo. Come consiglia Jill Martin in "Fashion for Dummies", "abiti larghi con un'abbondanza di materiale ti fanno sembrare ancora più grande ... Non scegliere nulla che assomigli ad una vestaglia hawaiana" .


Abiti a vita bassa

Un abito a vita bassa è un metodo alternativo per modellare il corpo: accentua la punta dei fianchi piuttosto che la vita. "Un vestito o una camicetta a vita bassa supera qualsiasi tessuto che si stringe attorno alla zona del ventre e rende il tronco più lungo e più sottile nel complesso", afferma Jill Martin. Un abito a vita bassa, soprattutto in un tessuto morbido e di colore femminile, ti farà sembrare snello ed elegante.

Busta da sera

Gli abiti a busta, con la scollatura a V, sono un altro modo per accentuare il busto e la vita. Secondo Rita Mauceri, autrice di "Curves Rule and Flat is Fabulous", "il taglio del vestito attira l'attenzione sulle curve e snellisce il tronco". Mauceri raccomanda in particolare "modelli grandi e audaci che si muovono verticalmente", il che "aumenta ulteriormente l'effetto della perdita di peso".


Abiti in colori scuri

È diventato banale, anche se non meno vero, che il nero è il colore che più snellisce. Tuttavia, non è l'unico colore per la perdita di peso. "Altri colori e modelli di perdita di peso", scrive Lo, "includono blu navy, qualsiasi colore solido più profondo con cui puoi stare tranquillo e strisce". Se decidi di aggiungere un livello al tuo vestito, lo avverte di "assicurarti che il tuo strato interno sia più scuro di quello esterno - questo contrasto di colori farà apparire il tuo corpo che sta affondando indietro, lontano dallo strato esterno, di conseguenza, sembrerai più magro. "