Come creare inviti per feste di compleanno a sorpresa

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 15 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Party Planners Compleanni a sorpresa - Episodio 1 - Frisbee
Video: Party Planners Compleanni a sorpresa - Episodio 1 - Frisbee

Contenuto

Fai inviti personalizzati per feste di compleanno a sorpresa usando un computer e una stampante. Con un po 'di immaginazione, una clipart gratuita e un carattere in grassetto, questi inviti saranno colorati e originali.


indicazioni

Compleanno invito a una festa a sorpresa
  1. Utilizzando Microsoft Word, apri un nuovo documento. Nella barra degli strumenti selezionare Formato, quindi Carattere e scegliere il carattere "Broadway". Sul lato destro, c'è l'opzione per la dimensione del carattere. Fare clic su 18.

  2. Nel margine in alto a sinistra scrivi, con le seguenti interruzioni di riga e in lettere maiuscole: VIENE INVITATO A COMPLEANNO DEL COMPLEANNO SORPRESE (Nome del compleanno) (Lascia spazio per inserire clipart di compleanno) (Data e ora della festa) Confermare presenza con (nome della persona da chiamare) (numero di telefono)

  3. Copia un'immagine di compleanno da un sito Web di cliparts gratuito e incollala nello spazio tra il nome del compleanno e la data e l'ora dell'evento. Ridimensiona l'immagine come desiderato. Basta fare clic su di esso, posizionare il cursore su uno degli angoli e aumentare o diminuire l'immagine.


  4. Copia e incolla l'invito con l'immagine seguendo questi passaggi: Posiziona il cursore sul lato sinistro sopra quello che è scritto sulla pagina, tieni premuto il tasto sinistro del mouse e sposta il cursore verso il basso fino a raggiungere la fine del testo, selezionando tutto il testo dell'invito. Rilascia il pulsante del mouse e fai clic su "Copia". Posiziona il cursore del mouse sotto l'invito originale e fai clic su "Incolla" utilizzando il pulsante sinistro del mouse. Lasciare cinque centimetri di spazio tra un invito e l'altro. Ripeti la procedura fino a riempire la pagina.

  5. Stampa tutti gli inviti di cui hai bisogno sul cartoncino bianco.

  6. Usa una ghigliottina per ritagliare gli inviti fino a 8 X 10. Attacca strisce di nastro biadesivo sul retro di ciascun invito e posizionale al centro della carta di colore scuro.

  7. Usando la penna d'argento scrivi "Sorpresa!" su cartoncino scuro sopra e sotto il testo stampato. Metti ogni invito in una busta e consegnalo di persona o per posta.


suggerimenti

  • Se lo desideri, puoi modificare il carattere e le dimensioni e il colore.

Cosa ti serve

  • Carta cartone bianca
  • Cartoncino scuro
  • Computer e stampante
  • ghigliottina
  • Nastro biadesivo
  • Penna metallica argento
  • buste