Come mettere musica su schede di memoria

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 18 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
Come spostare applicazioni Android su SD
Video: Come spostare applicazioni Android su SD

Contenuto

Mettere la musica su una memory card è semplice come copiare e incollare. Tutto ciò di cui hai bisogno è un lettore di schede per accedere alla scheda del tuo computer, in modo da poter trasferire qualsiasi quantità di file musicali su di essa, fino al limite della capacità di archiviazione. Alcuni formati di file, come esFAT di SDXC, funzionano solo su un computer aggiornato di Windows 7, che viene eseguito tramite Windows Update.


indicazioni

Puoi mettere musica sulla memory card usando il familiare metodo copia e incolla (Immagine di scheda di memoria sd rotta da Tom Stewart da Fotolia.com)
  1. Fare clic sul pulsante "Start", digitare "Windows Update" e premere "Invio" per aprire Windows Update. Fai clic su "Verifica aggiornamenti" nel riquadro di sinistra. Fai clic su "Aggiornamenti importanti sono disponibili" e cerca l'aggiornamento numerato come "KB955704". Posizionare un segno di spunta accanto ad esso e premere "OK". Fai clic su "Installa aggiornamenti" e segui le istruzioni. Potrebbe essere necessario riavviare il computer per completare l'installazione.

    Se non vedi un aggiornamento con questo numero, probabilmente lo hai già installato. È necessario eseguire questo passaggio solo se si utilizza una scheda formattata exFAT, come la SDXC.


  2. Inserire la scheda di memoria nel lettore e collegarla al computer tramite una porta USB disponibile. Se il giocatore fa parte del tuo computer, devi solo inserire la carta.

  3. Premere il tasto Windows e "E" contemporaneamente per aprire Windows Explorer. Vai alla cartella che contiene i tuoi brani e fai clic per selezionare il file. È possibile selezionare più file tenendo premuto il tasto Ctrl.

  4. Tieni premuto il tasto Ctrl e premi "C".

  5. Scorrere fino all'unità disco corrispondente alla scheda di memoria. Tenere premuto Ctrl e premere "V" per copiare i file musicali su di esso. Una volta completato, è possibile rimuovere la scheda di memoria e utilizzarla nel lettore musicale, telefono cellulare o notebook.

Cosa ti serve

  • Lettore di schede