Come programmare un telecomando universale Philips

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 18 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
TELECOMANDO UNIVERSALE PHILIPS PRESTIGO
Video: TELECOMANDO UNIVERSALE PHILIPS PRESTIGO

Contenuto

Il telecomando universale Phillips può essere acquistato come utile alternativa al caos dell'elettronica remota per il tuo divertimento. Invece di controlli separati per la tua TV, videoregistratore, lettore DVD e stereo, puoi controllare tutti questi dispositivi con un telecomando universale. La programmazione del telecomando universale è molto semplice.


indicazioni

(immagine a distanza di Albert Lozano da Fotolia.com)
  1. Attiva il componente che desideri sincronizzare con il telecomando universale, come la TV o il lettore DVD.

  2. Tieni premuto il tasto "Ricerca codice" sul tuo controllo. È possibile rilasciare il pulsante non appena l'indicatore rosso rimane attivo e rimane acceso.

  3. Premi il pulsante del tuo controllo sul componente corrispondente che desideri programmare. I pulsanti identificheranno "TV" o "DVD".

  4. Inserisci il codice a tre cifre del componente selezionato sulla tastiera del tuo controllo. I codici sono riportati nel manuale del controllo universale o nei manuali dei singoli componenti. L'indicatore rosso dovrebbe scomparire dopo aver inserito il codice.

  5. Premere il pulsante "channel up" sul telecomando finché la funzione programmata non risponde. Ora puoi utilizzare il controllo universale sul componente come al solito.


  6. Ripeti il ​​procedimento dal punto 1 per programmare un componente diverso (TV, lettore DVD, stereo, ecc.) Finché non li hai programmati singolarmente