Trattamento enzimatico per la scabbia

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Sindrome da chilomicronemia familiare: arriva volanesorsen, farmaco biotech che riduce trigliceridi
Video: Sindrome da chilomicronemia familiare: arriva volanesorsen, farmaco biotech che riduce trigliceridi

Contenuto

La scabbia è un termine tecnico per gli acari. I dermatologi stimano che più di 300 milioni di casi di scabbia compaiono in tutto il mondo ogni anno.


Gli oli essenziali possono essere un ottimo trattamento per la scabbia (Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images)

Alla scoperta della scabbia

L'occhio umano riesce a malapena a vedere l'acaro che lo causa, quindi è spesso trascurato. Il prurito è il sintomo più comune di rogna e acari infastidiscono le persone più di notte che durante il giorno. Nelle prime fasi, un'eruzione apparirà sotto forma di piccole protuberanze rosse e potrebbe essere simile a orticaria, piccoli morsi o brufoli. Nelle fasi avanzate della scabbia, la pelle può diventare dura o addirittura traballante. Di solito inizia nelle pieghe della pelle e nelle fessure del corpo. Nessuno è immune alla scabbia e non è indirizzato alle famiglie a basso reddito o che non praticano una buona igiene. A volte viene chiamato "il prurito di sette anni" perché può durare a lungo senza essere diagnosticato o trattato. La scabbia è estremamente contagiosa e deve essere trattata immediatamente.


Enzima vs. trattamento tradizionale

I trattamenti con olio di enzimi sono considerati più sicuri dei trattamenti tradizionali, che sono pieni di sostanze chimiche e tossine che possono essere pericolose per gli animali e le persone. Le formulazioni enzimatiche sono efficaci al 99,9%, sono disponibili per i tessuti e possono essere utilizzate anche nelle persone. I trattamenti enzimatici sono non tossici e ipoallergenici. Sono anche efficaci per il prurito associato alle larve. Questi trattamenti sono disponibili senza prescrizione medica e sono estremamente sicuri. Fino al trattamento, chiunque sia infetto da scabbia può diffondere l'acaro ad altre persone.

Perché scegliere il trattamento enzimatico

I trattamenti tradizionali per la scabbia possono includere prodotti chimici sintetici, come la permetrina. Molte persone preferiscono non affrontare gli effetti dannosi di un trattamento tossico, quindi scelgono un trattamento enzimatico, che è più naturale e più sicuro per le loro case, animali e famiglie. I trattamenti con enzimi di solito utilizzano oli essenziali come l'eucalipto, la menta e l'olio dell'albero del tè. Questi sono oli naturali che vengono spesso utilizzati per uccidere i pidocchi, infezioni virali e infezioni delle unghie. Sono sani e possono essere utilizzati negli esseri umani.