Come individuare un bambino che è scappato di casa

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Come individuare un bambino che è scappato di casa - Articoli
Come individuare un bambino che è scappato di casa - Articoli

Contenuto

I bambini che scappano da casa, indipendentemente dall'età, devono essere trovati il ​​più rapidamente possibile. Entrambi i ribelli pre-adolescenti con uno zaino pieno di riviste di fumetti e cioccolata sono a rischio, così come l'adolescente più esperto con più posti in cui nascondersi. Alcune persone potrebbero rapidamente dire che tornerà a casa dopo aver girato il quartiere o che chiamerà quando i soldi finiranno. Questo potrebbe anche essere vero, ma mentre è lontano da casa, sarà vulnerabile alle azioni di persone di cattiva natura.


indicazioni

Usa la tecnologia per trovare il tuo bambino (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Chiama la polizia. Se la persona scomparsa ha meno di 18 anni, non è necessario attendere 24 o 48 ore per compilare la pagella. Questa può essere una decisione difficile perché potresti preoccuparti di ciò che gli altri penseranno della tua performance come genitore o tutore e non sai come reagirà tuo figlio all'idea che la polizia lo stia cercando e che tipo di questo problema potrebbe causarti. Tuttavia, la polizia può distribuire la sua foto e cercarlo mentre pattuglia le strade. La polizia può anche essere a conoscenza delle destinazioni più comuni di coloro che fuggono da casa e perlustrano immediatamente quei luoghi. Se il tuo bambino ha un problema fisico o psichiatrico, consiglia agli agenti di valutarlo come a rischio elevato.


  2. Chiama i tuoi amici e contatti più stretti. Vai al sito web del fornitore di servizi per il tuo cellulare, che sarà elencato sull'account, vai al sito web e analizza come tuo figlio ha usato il dispositivo. Chiama tutti i numeri composti nell'ultimo mese e chiedi alle persone di vedere se hanno notizie della persona scomparsa. Parla con i genitori dei suoi amici e di 'loro che la polizia è già stata informata perché la maggior parte della gente ha paura di essere coinvolta in situazioni di polizia ed essere accusata di omissione o insabbiamento e quindi può far dire ai propri figli tutto quello che hanno loro sanno. Di 'loro che non avranno problemi se nascondono il loro bambino o sanno dov'è, ma cosa devono dirti. Ricorda loro, se appropriato, che il tuo bambino potrebbe essere malato se non prende i farmaci a casa e fornisce il loro numero di telefono, chiedendo loro di chiamare se sanno qualcosa di importante.


  3. Usa i social network. Organizzare un gruppo su Facebook con l'immagine della persona scomparsa, le informazioni di contatto e di identificazione e qualsiasi altra informazione pertinente, come l'ultima volta che è stata visualizzata. Invita tutti i tuoi amici e chiedi loro di condividere il problema. Il gruppo dovrebbe essere aperto al pubblico affinché tutti possano entrare.

    Se puoi, accedi agli account di Facebook e orkut di tuo figlio e cerca informazioni che possano indicarti dove sono andati. Inserisci anche, a suo nome, che manca e metti le informazioni di contatto. Fai lo stesso per tutti gli account che hai e chiedi a familiari e amici di pubblicare queste informazioni sulle loro pagine.

  4. Guida intorno al tuo quartiere e al quartiere in cui vivono gli amici di tuo figlio. Fermati in negozi, snack bar e luoghi simili e colla, con il permesso del gestore, poster sul tuo bambino. Punti di copertura e stazioni degli autobus con poster.

  5. Visita le scuole locali e dai alcuni poster agli amministratori. I bambini che fuggono di solito continuano a frequentarli con i loro amici, a fingere che tutto sia in ordine. È facile per i bambini confondersi e passare inosservati, quindi è importante che la direzione trasmetta informazioni agli insegnanti e al personale.

  6. Contatta rifugi e ospedali in modo che possano darti qualche informazione su tuo figlio.

  7. Dovrebbe esserci sempre qualcuno vicino al telefono in casa e non allontanarsi dal telefono cellulare, che dovrebbe sempre essere caricato. Se tuo figlio prova a contattarti, sarai accessibile.

  8. Chiedi aiuto agli amici di tuo figlio. Se pubblicano sui tuoi account del sito della relazione e chiariscono che non solo te ne importa, ma anche tutte le persone vicine, potrebbe contattarti.

suggerimenti

  • Controlla il tuo temperamento. Mentre è tentato di minacciare alcune persone che potrebbero sapere dove si trova tuo figlio, ne otterrai molte di più se dici qualcosa del tipo "Mi preoccupo molto della sua situazione e so che vuoi che sia al sicuro" invece di "I Uccido chi lo sta nascondendo da me! "
  • Se non sai come accedere ai dettagli sull'utilizzo del cellulare di tuo figlio, chiama il fornitore di servizi e chiarisci la situazione. Saranno felici di aiutare.

Cosa ti serve

  • Opuscoli sul figlio che è fuggito