Modo più veloce per grattugiare le carote

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 21 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Modo più veloce per grattugiare le carote - Articoli
Modo più veloce per grattugiare le carote - Articoli

Contenuto

La carota grattugiata è un'aggiunta salutare a molti piatti, dando un sapore fresco ad un piatto di riso, insalata o stufato. Tuttavia, peeling e carote grattugiate possono richiedere molto tempo. Usa le carote coltivate biologicamente per evitare la lunga perdita di tempo. Poiché le carote organiche sono esenti dalla maggior parte dei pesticidi convenzionali e vengono coltivate su terreni privi di sostanze chimiche, è sufficiente lavare via lo sporco prima di grattugiare. Utilizzare un robot da cucina per ridurre il tempo di preparazione.


indicazioni

Guarda il sigillo del Ministero dell'Agricoltura per confermare che le carote sono organiche (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Attacca la migliore lama al tuo robot da cucina. Se non si è sicuri su come farlo, consultare il manuale di istruzioni.

  2. Taglia la radice di ogni carota e tagliala in tre pezzi. Metti le carote nella ciotola del tuo robot da cucina finché non hai raggiunto la metà del contenitore. Non riempire il vassoio.

  3. Chiudere saldamente il coperchio. Attaccare l'alloggiamento alla base del robot da cucina.

  4. Accendi il robot da cucina per circa 20 secondi o il tempo necessario per grattugiare la carota nella misura desiderata. Fermare il processore e utilizzare un cucchiaio per rimuovere le carote dal vassoio.

Cosa ti serve

  • coltello
  • Robot da cucina
  • cucchiaio