Contenuto
L'ingresso del cavo coassiale dietro il televisore consente l'ingresso o l'uscita di un'antenna per la trasmissione di segnali televisivi aperti. Un connettore d'ingresso rotto dovrebbe essere riparato se l'antenna sarà usata. Hai bisogno di forniture da un negozio di elettronica e anche di strumenti che la maggior parte della gente ha a casa. È necessaria la supervisione di un adulto, poiché verrà utilizzato un saldatore.
indicazioni
L'ingresso del cavo coassiale dietro il televisore consente l'ingresso o l'uscita di un'antenna per la trasmissione di segnali televisivi aperti (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)-
Metti un asciugamano sul tavolo. Far scorrere il televisore fuori dalla presa di corrente. Rimuovere tutti i cavi dal retro del televisore, rimuovere le viti dal retro del televisore utilizzando il cacciavite a croce - le viti saranno nei 4 angoli e sinistra e destra. Rimuovere eventuali bulloni dalla parte superiore e inferiore con la chiave inglese o la chiave Torx, a seconda di dove sono e quali tipi di bulloni sono.
-
Posiziona la TV, a faccia in giù, sull'asciugamano. Rimuovere con cautela il coperchio posteriore del televisore, facendo attenzione alla posizione della scatola del connettore coassiale. Lascia da parte la cover posteriore per rimetterla in seguito.
-
Indossare i guanti isolanti. Rimuovere la protezione metallica dal lato della scatola del connettore coassiale con le dita - lo scudo è fissato da una clip che può essere rilasciata, se scossa.
-
Tenere il connettore di ricambio in una mano, con le due etichette rivolte verso l'alto. Con l'altra mano afferra le pinze. Rimuovere i 2 tag con le pinze. Lucidare le estremità Soffiare il connettore di ricambio con aria compressa.
-
Riscaldare la saldatrice per 5 minuti. Avvitare un'estremità del filo di rame intorno alla sporgenza lasciata dall'etichetta al centro del connettore di ricambio.
-
Piegare il filo di rame al boss con le pinze. Applicare un po 'di saldatura sulla sporgenza per fissarlo al filo di rame. Lasciare raffreddare la lega per 2 minuti.
-
Svitare il connettore rotto dalla scatola con le dita. Tagliare il filo attaccato alla parte inferiore del connettore con le pinze. Getta il connettore rotto nel cestino.
-
Infilare l'estremità libera del filo di rame nel foro libero del cartone. Avvitare i lati del foro in cui si trovava il connettore rotto con le pinze.
-
Posizionare la parte inferiore del connettore di ricambio sopra il foro e all'interno dell'alloggiamento. Tenere il cavo connettore temporaneamente fermo utilizzando una clip mini-c. Saldare la parte inferiore del connettore di ricambio all'alloggiamento. Lasciare raffreddare la lega per 6 minuti. Rimuovere il morsetto.
-
Individua l'etichetta sotto il foro sul lato della scatola che contiene 2 viti orizzontali. Saldare l'estremità libera del filo di rame alla vite laterale. Lasciare raffreddare la lega per 2 minuti prima di procedere con la procedura. Spegni il saldatore.
-
Rimetti lo schermo metallico sul lato della scatola. Spingere la protezione metallica contro la scatola con le dita finché non scatta in posizione.
-
Riposizionare il coperchio posteriore sul televisore con le viti. Sollevare la TV. Metti i cavi in posizione e rimuovi i guanti.
suggerimenti
- Il nastro antistatico previene i problemi quando si lavora all'interno del televisore.
avvertimento
- Il televisore deve essere scollegato per almeno un giorno per garantire che non sia generata energia residua.
Cosa ti serve
- Avrai bisogno di:
- asciugamano
- Chiave a croce
- Cacciavite a croce di precisione
- Torx Key # 8
- Guanti con isolamento
- Cavo coassiale di ricambio
- Filo di rame da 7,5 cm 12 mm
- fusibile
- pinze
- paglietta
- Aria compressa
- Clip mini-c