Contenuto
Le felpe, l'articolo di abbigliamento comodo e onnipresente che si trova in tutti gli armadi, hanno la tendenza ad avere il coulisse del cappuccio tirato dal filatoio o dall'asciugatrice. Quando ciò accade, devi rimettere il cavo sul cappuccio. Questo può sembrare facile come spingere una pietra su una collina e inserire il cordino nel cappuccio non deve essere frustrante o richiede tempo. Una spilla da balia e pochi minuti sono tutto ciò che è necessario per sostituire facilmente il cavo.
indicazioni
Una spilla da balia è lo strumento segreto per mettere facilmente le corde nel cappuccio (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Metti una spilla da balia su un'estremità del cavo.
-
Inserire la spilla da balia nel foro del cordino nel collo della felpa.
-
Stringere e tenere il tessuto all'estremità della spilla da balia con il pollice e l'indice della mano più vicina al foro.
-
Stringere la stoffa con i pollici e l'indice dell'altra mano e spingerla sopra il perno di sicurezza finché i pollici e gli indicatori non si incontrano e il tessuto è ammucchiato sulla spilla da balia.
-
Tenere la punta della spilla da balia con il pollice e l'indice sulla testa del perno e tirare la stoffa sul perno con il pollice e l'indice dell'altra mano finché non è piatta e ferma.
-
Rilasciare il pollice e l'indice della spilla da balia e spingere il tessuto fino in fondo sul perno, con il pollice e l'indice rivolti l'uno verso l'altro.
-
Continuare a spingere il tessuto sopra il perno, tenendolo in posizione e tirandolo saldamente fino a quando il perno esce attraverso l'altro foro nel cavo.
-
Sganciare il perno di sicurezza del cavo e tirarlo con cautela attraverso il cappuccio fino a che la stessa lunghezza del cavo non fuoriesce da entrambi i fori.
Cosa ti serve
- Spilla di sicurezza