Come fare un pipistrello ali costume per un cane

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
COME CREARE DELLE FANTASTICHE ALI DA PIPISTRELLO PER?????πŸΆπŸ˜ƒ
Video: COME CREARE DELLE FANTASTICHE ALI DA PIPISTRELLO PER?????πŸΆπŸ˜ƒ

Contenuto

Includere il cane in costume in costume con ali di pipistrello fatte in casa. Risparmia facendo questo oggetto a casa invece di acquistarlo. Le ali di pipistrello sono costituite da due ali piuttosto rigide con feltro o schiuma, cucite su un pezzo di stoffa da sostenere e poi attaccate al guinzaglio, consentendo al cane di indossare gli indumenti al guinzaglio oa casa.


indicazioni

I costumi ala pipistrello per i cani sono tagliati in ali "da disegno" per essere facilmente identificati (Immagine Ali di Makhnach da Fotolia.com)
  1. Disegna il disegno desiderato per le ali del pipistrello su carta usando una matita. Se si desidera utilizzare un modello o andare intorno al design di un'immagine. È solo necessario disegnare un'ala su carta, poiché il modello verrà utilizzato per tutti gli altri pezzi, lasciando le loro ali simmetriche. Assicurati di lasciare la dimensione dell'ala appropriata alle dimensioni del cane. Taglia il modello.

  2. Piegare a metà il tessuto lucido con il lato lucido (i lati lucidi si toccano) e il lato opaco verso l'esterno. Posiziona il modello per l'ala sopra il tessuto piegato e fissalo in posizione. Assicurarsi di pizzicare il modello attraverso i due strati di tessuto piegato e lasciare spazio per ripetere questo processo per l'altra ala.


  3. Taglia la prima ala - due pezzi di tessuto lucido per formare un'ala - lasciando 1,8 cm di tessuto extra attorno all'intero bordo del modello. Rimuovere i perni e lasciare da parte i due pezzi di tessuto. Ripeti per la seconda ala, lasciando ancora 1,8 cm di tessuto in più attorno al bordo del modello di ala del pipistrello.

  4. Posiziona il modello sopra il feltro o la schiuma e traccia il disegno dell'ala. Nella schiuma, una penna o una matita dovrebbe funzionare bene, ma potrebbe essere necessario usare il gesso per eludere il disegno sul feltro. Fatelo due volte, una volta per ogni ala e poi tagliate il pezzo. Non è necessario lasciare ulteriore spazio sul feltro o sulla schiuma poiché si troveranno all'interno delle ali.

  5. Disegna un rettangolo sulla carta, abbastanza grande da essere posto sulle spalle del cane ma non così grande da coprire l'intera schiena. Se lo si desidera, utilizzare il colletto per disegnare un rettangolo che si allinea con le cinghie del colletto che coprono la schiena e le spalle del cane. Taglia quel pezzo di modello.


  6. Posiziona il modello del rettangolo sul tessuto nero lucido, piegato con la parte lucida all'interno e attacca il modello in posizione. Taglia i rettangoli (due), lasciando 1,8 cm di tessuto extra attorno ai quattro bordi per il margine di cucitura.

  7. Modello di rettangolo di contorno in gommapiuma o feltro e realizzato per le ali. Taglia un rettangolo, senza i 6 "(1,8 cm) di cuciture aggiuntivi e mettilo da parte.

  8. Pin insieme i pezzi dell'ala di tessuto brillante, formando due ali di pipistrello (quattro pezzi di tessuto) con i lati lucidi appoggiati l'uno contro l'altro. Pin anche i due pezzi di rettangolo, con i lati luminosi premuti contro.

  9. Cuci un'ala da pipistrello a 1,8 cm dai bordi tagliati, attorno a tutti e tre i lati, ma lasciando aperto un lato corto dell'ala in modo che possano essere estratti. Ripeti lo stesso con l'altra ala, lasciando lo stesso lato senza punti di sutura per lo stesso motivo. Cuci i tre lati del rettangolo, anch'essi a 1,8 cm dai lati. Ruota i tre pezzi (due ali e un rettangolo) con il lato destro fuori. Se necessario, stirare con un ferro adatto.

  10. Far scorrere i pezzi di schiuma o feltro in ogni ala; un pezzo per ala. Combina la forma dell'ala con quella del feltro o della schiuma per adattarla. Se i punti sono a più di 1,8 cm dal bordo, la schiuma o il feltro devono essere tagliati ai bordi o agli angoli. Faccio lo stesso per il rettangolo, adattandolo correttamente all'interno del rettangolo cucito del materiale lucido.

  11. Piegare e posizionare il bordo del pezzo di rettangolo verso l'interno. Cucire sul lato esterno del rettangolo (sul materiale lucido) a 6 mm dai bordi. La cucitura passerà attraverso il pezzo di feltro o di schiuma e chiuderà anche il bordo lasciato senza soluzione di continuità la prima volta.

  12. Impuntare 6 mm dai bordi delle ali, attraverso la schiuma o il feltro, attorno alle ali. Non infilare i bordi all'interno delle ali: è sufficiente cucire 6 mm dal bordo in schiuma all'interno dell'ala.

  13. Pin i bordi delle ali al rettangolo nelle posizioni desiderate in modo che siano giusto quando sono posizionati sul cane. Assicurati di fissare le ali nella posizione corretta, con la parte inferiore rivolta verso lo stesso lato. Cuci attraverso i bordi attraverso il pezzo di rettangolo nero.

  14. Stitch il rettangolo pezzo a mano, con le ali cucite su di esso, al collare del cane negli angoli e in alcuni punti sui bordi, se possibile. Usa una linea nera o una linea che corrisponda al collo per abbinarla.

Cosa ti serve

  • Nero o duro feltro o schiuma
  • Macchina da cucire
  • Linea nera
  • perni
  • ago
  • forbici
  • Tessuto luminoso per ali
  • Carta e matita
  • Collare per cani