Contenuto
Possedere due lavatrici può aiutarti a lavare più vestiti, soprattutto se la tua famiglia è grande o se vivi con molte persone. Tuttavia, se si desidera installare due lavatrici a casa, ma solo una linea di alimentazione dell'acqua calda e fredda nel proprio bucato, sarà necessario regolarla in modo che questa linea di alimentazione si connetta a entrambi gli apparecchi.
indicazioni
-
Avvolgere il nastro sigillante attorno alle estremità dell'adattatore a T, progettato per trasportare acqua su più di un'apparecchiatura. Avvitare l'adattatore nella fornitura di acqua calda e fredda. Stringere con la chiave idraulica regolabile.
-
Avvitare la punta del tubo di alimentazione dell'acqua in ciascuna estremità dell'adattatore a T, collegato alle linee di alimentazione. Avvitatelo all'estremità opposta della linea di alimentazione nella presa della lavatrice. Avvitare la punta nell'altra linea di alimentazione dell'altra macchina. Stringere entrambi i raccordi con una chiave idraulica regolabile.
-
Stringere le estremità di due linee di alimentazione dell'acqua nei raccordi dell'adattatore collegato all'impianto idraulico. Avvitare le estremità nei raccordi opposti della linea di alimentazione nel ricevitore dell'acqua calda della lavatrice e serrarle con la chiave idraulica regolabile.
-
Accendere l'alimentazione di acqua calda o fredda ruotando la valvola finché l'acqua non inizia a scorrere. Verificare la presenza di perdite nella connessione. Se ne noti qualcuno, spremi nuovamente le estremità.
suggerimenti
- Collegare più di due lavatrici installando un altro adattatore T ad un'estremità della rete idrica.
avvertimento
- Controllare lo scarico nel bucato per assicurarsi che possa supportare più tubi di scarico. Questo può aiutare a prevenire l'allagamento se uno dei tubi si stacca dall'impianto idraulico.
Cosa ti serve
- Sigillo a nastro
- Adattatore T
- Chiave regolabile idraulica
- Linee per l'approvvigionamento idrico