Contenuto
Adobe Acrobat è un'applicazione che consente all'utente di creare documenti di sola lettura. I lettori utilizzano Adobe Reader per visualizzare i documenti PDF creati con Acrobat. Abilitare i commenti sul tuo PDF significa consentire agli utenti di rivedere e lasciare modifiche o opinioni sul documento. Questa funzione rende utile ricevere feedback sulla tua scrittura. Devi essere il proprietario del documento per abilitare i commenti.
Istruzioni
Passo 1
Fai clic con il pulsante destro del mouse sul file PDF che desideri modificare sul tuo computer. Seleziona l'opzione "Apri con" e fai doppio clic su "Adobe Acrobat" per aprire il documento in modalità di modifica.
Passo 2
Fare clic sull'icona "Commenti" nel menu. Seleziona l'opzione "Abilita per commenti e analisi in Adobe Reader". Fare clic su "OK" per salvare le impostazioni. Chiudi Adobe Acrobat per uscire dall'editor.
Passaggio 3
Fare nuovamente clic con il pulsante destro del mouse sul file PDF e selezionare "Apri con". Seleziona "Adobe Reader" per aprire il file in sola lettura. Tieni presente che puoi fare doppio clic e aggiungere commenti al documento. Qualsiasi lettore con cui condividi l'articolo può anche aggiungervi commenti.