Come pulire gli allegati del calendario in Outlook

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Clearing Your Calendar Using Outlook Desktop Application
Video: Clearing Your Calendar Using Outlook Desktop Application

Contenuto

Quando crei o ricevi eventi di calendario in Microsoft Outlook, a volte i file possono essere collegati ad eventi come allegati. Ad esempio, una riunione aziendale può avere un file di testo del calendario allegato. Se questi allegati di calendario sono grandi, possono occupare rapidamente spazio dal tuo account di posta elettronica. Occasionalmente è necessario cancellare ed eliminare eventi con allegati nel calendario di Outlook.


indicazioni

Gli eventi del calendario in Outlook potrebbero avere file allegati (immagine del calendario di Christopher Hall da Fotolia.com)
  1. Apri l'applicazione Microsoft Outlook e vai alla scheda "Calendario" nell'angolo in basso a sinistra della finestra.

  2. Aprire il menu "Visualizza", espandere i sottomenu "Organizza da" e "Visualizzazione corrente" e selezionare l'opzione "Eventi". Questo cambierà la vista del calendario di Outlook, permettendoti di visualizzare tutti gli eventi nel tuo account.

  3. Trova e fai clic sul simbolo dell'allegato nella parte superiore dell'elenco eventi, che è rappresentato da una graffetta. Questo ordinerà i tuoi eventi del calendario dal più grande allegato al più piccolo.

  4. Fare doppio clic su uno degli eventi del calendario con un allegato di grandi dimensioni associato ad esso.


  5. Fai clic con il tasto destro sull'icona degli allegati e scegli l'opzione "Cancella". Questo rimuoverà definitivamente l'allegato all'evento dal tuo calendario di Outlook.

  6. Chiudere la finestra degli eventi e ripetere i passaggi 4 e 5 per tutti gli altri allegati che si desidera pulire.

Cosa ti serve

  • PC con Windows XP o versioni successive
  • Microsoft Outlook 2003 o successivo