Come aprire uno stato di salvataggio in Zsnes

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 14 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Nintendo SNES disassembly and chips identification
Video: Nintendo SNES disassembly and chips identification

Contenuto

Zsnes è uno dei migliori emulatori SNES disponibili. Come tutti gli emulatori di console, ha la capacità di salvare gli stati del gioco (gli "stati di salvataggio") oltre alla modalità di registrazione convenzionale. Puoi salvare il tuo gioco ovunque e in qualsiasi momento, il che rende questo strumento estremamente utile. Ma aprire uno stato salvato non è la stessa cosa che aprire una partita salvata.

Passo 1

Apri Znes.

Passo 2

Carica il gioco SNES con lo stato salvato che desideri aprire. Vai al menu "Gioco" e fai clic su "Carica". Scegli la cartella in cui risiede il file del gioco. Fare clic su "Carica" ​​o fare doppio clic sul suo nome. Ora verrà caricato nella finestra ZSNES.

Passaggio 3

Premere "Esc" per tornare al menu ZSNES.

Passaggio 4

Scegli uno stato di salvataggio (ovvero uno stato salvato). Fare clic su "Gioco" nel menu a scorrimento. Fare clic su "Seleziona stato". C'è uno spazio per 10 file di salvataggio numerati da 0 a 9. Seleziona il numero sotto il quale il gioco è salvato e poi chiudi la finestra.


Passaggio 5

Apri lo stato di salvataggio. Fare clic su "Gioco" nel menu a scorrimento. Fare clic su "Stato aperto".

Passaggio 6

Premi "Esc" per tornare al gioco. Se hai salvato il suo stato correttamente, il tuo stato di salvataggio dovrebbe essere caricato con un messaggio che dice: "Salva stato (numero 0-9) caricato".