Gambe senza paura

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
7 ESERCIZI per GLUTEI ALTI & SODI, SENZA INGROSSARE LE GAMBE e  SENZA SFORZARE LA SCHIENA.
Video: 7 ESERCIZI per GLUTEI ALTI & SODI, SENZA INGROSSARE LE GAMBE e SENZA SFORZARE LA SCHIENA.

Contenuto

introduzione

Con l'avvicinarsi dell'estate, c'è anche la necessità di utilizzare modelli più adatti al calore, come pantaloncini, shorts, gonne e abiti di tessuti leggeri e confortevoli. Pertanto, è più che necessario che le gambe siano belle, anche dopo mesi sotto i pantaloni e le calze calde. Fai attenzione a garantire il successo del tuo aspetto e divertiti a liberarti delle gambe senza paura durante l'estate. Scopri alcuni esercizi importanti e consigli estetici per diventare ancora più bello in questa stagione!


Maridav / iStock / Getty Images

Esercizi fisici: fanno la differenza

Gli esercizi fisici sono indispensabili non solo per coloro che vogliono mostrare gambe lunghe e belle, ma per chiunque si concentri sul mantenimento della salute. Questo perché le attività aerobiche come il tapis roulant, la bicicletta e la scala sono essenziali per rafforzare i muscoli delle gambe, ma funzionano anche in tutto il corpo, generalmente "asciugando" la silhouette. Coloro che non possono andare in palestra ogni giorno hanno la possibilità di investire in gare nei parchi o anche in giro. Evita il tardo pomeriggio, quando l'aria ha una maggiore concentrazione di sostanze inquinanti, e divertiti!

Digital Vision./Digital Vision / Getty Images

Non più grasso!

Perdere il grasso dall'interno coscia è davvero una grande sfida, ma è possibile. Cerca la guida di un professionista dell'educazione fisica per scegliere quali serie sono più appropriate per il tuo obiettivo e non lasciare che la forza di volontà svanisca. Se, tuttavia, i risultati richiedono molto tempo, la carbossiterapia potrebbe essere un'alternativa vantaggiosa. Inoltre, l'ultrasuono focalizzato può anche aiutare. Questo perché abbatte le cellule adipose e stimola la produzione di collagene, che rassoda la pelle. Puoi perdere fino a due pollici di circonferenza in una sola applicazione.


Stockbyte / Stockbyte / Getty Images

Depilazione

La depilazione è un must per chiunque voglia mostrare le proprie gambe. Scopri quale metodo è più vantaggioso per te, tenendo conto del tuo stile di vita e della disponibilità di tempo. Sebbene non sia laborioso, l'epilazione dura poco. Pertanto, la maggior parte preferisce apparecchi per la depilazione della cera, caldi o freddi o domestici, che sono efficaci e mantengono le gambe piatte per circa 15 giorni. Per eliminare il problema una volta, l'epilazione laser può essere un'alternativa in quanto indebolirà le radici dei fili.

Digital Vision./Photodisc/Getty Images

Come dribblare la cellulite temuta?

Esistono diversi trattamenti estetici finalizzati alla lotta contro la cellulite, come la carbossiterapia. Consiste in applicazioni di anidride carbonica con microneedle, che agiscono direttamente sui tessuti del corpo, bruciando grassi e stimolando la produzione di collagene, che conferisce compattezza alla pelle. I medici raccomandano di analizzare innanzitutto le cause della cellulite, che può essere genetica, ormonale, dovuta a medicinali o stile di vita. Pertanto, è più facile individuare il trattamento estetico più efficace in ciascun caso, come l'uso di laser, massaggi meccanici, vuoto o raggi infrarossi.


Jupiterimages, Immagini Brand X / Stockbyte / Getty Images

L'idratazione è la chiave

Per essere in grado di mostrare belle gambe là fuori, è assolutamente necessario essere aggiornati con l'idratazione del corpo. Oltre a mantenere una routine di applicazione di creme o oli al giorno, assicurati di idratare il corpo con abbondante acqua. Quindi, mangia più verdure, frutta e verdura, che sono costituite da molta acqua. Per idratare il corpo, un famoso consiglio tra i modelli è quello di utilizzare gli oli essenziali appena prima dell'ultimo risciacquo del bagno, rimuovendo così l'eccesso e lasciando la pelle visibilmente liscia.

Stockbyte / Stockbyte / Getty Images

Nessuna smagliatura

Le smagliature possono sorgere per una serie di motivi, ma hanno tutti una cosa in comune: un eccessivo allungamento della pelle, sia per la crescita che per il cosiddetto "effetto fisarmonica", che è la perdita di peso seguita da un guadagno quasi immediato. A causa dei progressi dell'industria cosmetica negli ultimi anni, i litici hanno iniziato a ricevere cure, per la gioia di milioni di donne che hanno evitato l'insorgere di questo problema a tutti i costi. La tecnologia più recente è il microneedle elettrico, ma è già possibile trovare creme in creme per uso domestico che riducono l'intensità dei marchi.

Stockbyte / Stockbyte / Getty Images

Le vene varicose sotto controllo

Le vene varicose, un problema circolatorio di ordine prevalentemente ereditario, possono causare danni estetici alle gambe. Sono causati quando le vene si dilatano perché non possono pompare il sangue correttamente. In questo modo, i vasi sanguigni sono più visibili. Un modo per evitare il problema è continuare a muoversi. Al lavoro, alzati almeno ogni ora e prova a muoverti di più, anche seduto, per assicurare un adeguato flusso di sangue alle gambe, evitando problemi più seri.

George Doyle / Stockbyte / Getty Images

Sbarazzati di peli incarniti

Il giorno dopo la ceretta, assicurati di esfoliare le gambe. Questo fa sì che lo strato di cellule morte venga rimosso dalla pelle, lasciandola con una consistenza molto più liscia e rimuovendo imperfezioni minori. È anche possibile fare uno scrub fatto in casa mescolando due grandi cucchiai di miele e uno di zucchero in una ciotola. Usa la miscela durante il bagno, massaggiandola nelle gambe senza troppa forza e rimuovila con abbastanza acqua. Tuttavia, è sconsigliabile eseguire l'esfoliazione nello stesso giorno dell'epilazione, perché la pelle è già abbastanza sensibile.

Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images

Prepararsi per l'estate

Con l'avvicinarsi dell'estate, assicurati di investire in bellissime gambe per sfilare in giro. Le temperature calde permettono di indossare abiti, gonne e pantaloncini corti, combinando colori caldi e molte stampe. Bikini e costumi da bagno sono anche molto più belli in un corpo sano. Pertanto, l'inverno è il momento giusto per aderire a nuove abitudini e trattamenti, come una dieta più sana o l'adozione di procedure estetiche, come il drenaggio linfatico, la carbossiterapia o anche l'idratazione costante delle gambe, per garantire una pelle morbida e liscia. toccare.