Come fare un rapporto adolescente fino al matrimonio

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Ritratto di un adolescente
Video: Ritratto di un adolescente

Contenuto

Tu e l'amore della tua vita sei come Ken e Barbie, forse non per la plastica e nemmeno così biondo, e il tuo rapporto durerà più a lungo. L'amore per ragazzi può rappresentare una passione volubile o la persona giusta. Se hai incontrato la persona con cui vuoi trascorrere il resto della tua vita, ci sono diversi modi per mantenere la relazione fresca ed eccitante fino al matrimonio, ma è una sfida. Dopo il liceo, tu e la tua anima gemella andate al college, otterrete un lavoro e le vostre percezioni del mondo cambieranno. Ecco alcuni suggerimenti per sopravvivere a questi cambiamenti.


indicazioni

Essere sinceri sulle tue esigenze con il tuo partner aiuta a rendere la relazione duratura (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Parla di tutto. Anche se non dovresti sempre chiamare la persona amata in ogni momento, dovresti aprirti ed essere onesto con lui della tua vita. Parla delle tue paure e preoccupazioni o di quello che è successo durante il giorno. FreeDatingAdviceForGuys consiglia di prenotare un'ora ogni giorno per vedere l'altra persona o almeno parlare al telefono. Come osserva RedBook, il tuo tesoro deve essere più che un amante, deve essere il tuo migliore amico. Certo, parlerai in una lotta. I combattimenti, infatti, possono rafforzare la relazione se sono costruttivi. Rispetta la prospettiva del tuo partner ed evita scoppi d'ira e insulti.

  2. Non tradire. Questo può sembrare ovvio, ma ci saranno tentazioni che minacceranno la tua relazione. Se il tuo partner ha delle domande, queste tentazioni possono portare alla fine della relazione. La fiducia è la chiave della vera intimità, secondo il RedBook. La comunicazione porta alla fiducia e può aggiungere maggiore sicurezza alla relazione.


  3. Metti da parte il tempo per te stesso, non soffocare l'amore della tua vita. Anche se ti piace passare il tempo con la tua dolce metà, non devi stare insieme tutto il tempo. È bello passare il tempo con i propri amici e fare le cose da soli. Avrai i tuoi obiettivi da raggiungere nella vita e nella tua carriera. Nessuno dei due deve dipendere dall'altro.

  4. Costruire insieme i tuoi sogni può aiutare a mantenere forte il rapporto, secondo il RedBook. Mappare il futuro può darti una guida per vedere quanto lontano sarà il tuo amato nella tua vita. Inoltre, può aumentare l'intimità, la fiducia e la comunicazione. Entrambi affronteranno grandi sfide nella vita, ma mantenendo i tuoi sogni a fuoco, puoi costruire una vita insieme e un matrimonio forte.