Ricerca di app installate su Mac

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 3 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
15 Apps UTILI che DEVI PROVARE su Mac! (2021)
Video: 15 Apps UTILI che DEVI PROVARE su Mac! (2021)

Contenuto

Mac OSX è un sistema operativo semplice ma potente che praticamente chiunque può capire. Lo strumento OSX Finder semplifica la ricerca di documenti, film, musica e applicazioni. Ogni volta che si installa un programma su Macintosh, questo viene automaticamente inserito nella directory "Applicazioni". Dovresti trovare in questa cartella tutti i programmi installati sul tuo Mac.


indicazioni

Trova le applicazioni installate tramite il Finder (immagine del mouse di Edvin Selimovic da Fotolia.com)

    Ricerca di app installate su Mac

  1. Innanzitutto, apri lo strumento Finder, che dovrebbe trovarsi all'estrema sinistra del dock nella parte inferiore dello schermo. Clicca sull'icona "Finder" e si aprirà una finestra.

  2. Nella finestra aperta, puoi vedere un pannello sul lato sinistro con diverse directory. Ci saranno opzioni di musica, film e documenti, tra gli altri. Fai clic sull'opzione "Applicazioni". Questo ti porterà alla cartella in cui sono archiviate le applicazioni.

  3. In questa cartella puoi vedere le icone di tutte le applicazioni attualmente installate sul tuo computer. Alcuni potrebbero trovarsi in un'altra cartella all'interno della directory dell'applicazione, ma tutto deve essere nominato in base al programma.


    Se desideri aggiungere uno di questi programmi al dock, fai clic e trascina l'icona della cartella App direttamente nella parte inferiore dello schermo. In questo modo, quando si desidera aprire il programma, non è necessario esplorare la cartella delle applicazioni per trovarlo.

Cosa ti serve

  • Macintosh con qualsiasi versione di OSX