Stili di fontana per lapidi

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
FONTANA PARADISO - Pedagaggi (SR)
Video: FONTANA PARADISO - Pedagaggi (SR)

Contenuto

La sensibilità è la chiave per una lapide raffinata. Le tre cose più importanti da considerare per una pietra tombale sono impressionanti e di buon gusto sono la pietra stessa, l'iscrizione e la fontana. La fonte è solitamente l'ultima cosa a cui pensare, ma è importante quanto la pietra e l'iscrizione, in modo che la lapide sia un degno omaggio alla persona che ami.


La giusta fonte è importante quanto l'iscrizione giusta (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Century Gothic

Century Gothic è una fonte chiara e di buon gusto. Una combinazione di lettere maiuscole e minuscole funziona meglio, poiché solo le lettere maiuscole possono comportare una perdita di qualità estetica. È anche una fonte che il più grande, più impressionante che ottiene. Alcuni aspetti di questa fonte includono il fondo della minuscola "T" e "Y", che hanno la punta diritta, non arrotondata. Anche la minuscola "T" ricorda un crocifisso. Per quanto riguarda i numeri di questa fonte, c'è un ampio spazio tra i numeri uno e nove nel numero "19", ma l'effetto complessivo del carattere è ancora piacevole alla vista.

Maiandra GD

Il GD Maiandra è un font stravagante ma elegante e appropriato per una lapide. Le minuscole "L" e "Y" sono leggermente curve, come lo sono le lettere maiuscole. Come il carattere Century Gothic, la migliore combinazione è una combinazione di lettere maiuscole e minuscole. I numeri dei font GD di Maiandra danno la leggera impressione di essere inclinati a destra, ma questo non influisce negativamente sull'aspetto del font.


Linotipo Palatino

Caratterizzato da un carattere elegante, il Palatino Linotype è efficace con qualsiasi combinazione di lettere maiuscole e minuscole, con le lettere che completano splendidamente i numeri. Questo font ha alcune caratteristiche distintive. La croce sulla "T" minuscola è bassa e sarà inferiore all'altezza di lettere come "A" ed "E". Anche la curva della "P" e della "R" superiori non si collega molto alla barra. Tuttavia, il Palatino Linotype è elegante indipendentemente dalla disposizione tra le lettere e i numeri utilizzati.

Perpetua

La spaziatura tra le lettere di questo carattere cattura immediatamente l'attenzione e ha un aspetto classico. Come il font Palatino Linotype, tutte le combinazioni di lettere e numeri funzionano bene. C'è un aspetto leggermente migliore di questo font quando, per il nome di una persona, viene utilizzata la lettera maiuscola per l'iniziale del nome e del cognome. Le lettere minuscole dovrebbero essere usate per il resto del nome.