Come sostituire il burro con l'olio sui pancake

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come sostituire il burro con l'olio sui pancake - Articoli
Come sostituire il burro con l'olio sui pancake - Articoli

Contenuto

L'uso del burro anziché dell'olio in una ricetta per frittelle aggiungerà un sapore delizioso, ma dovresti farlo con attenzione per non alterare la consistenza della pastella. Non tutti i grassi sono prodotti nello stesso modo. I grassi di olio vegetale contengono il 100% di grassi e non si solidificano mai. Gli oli liquidi ricoprono uniformemente la farina della ricetta, fornendo una consistenza morbida. Il burro contiene circa l'81% di grassi e il 19% di latte o acqua.


indicazioni

Anche se non ha olio vegetale, puoi preparare frittelle leggere e deliziose (fusione di pancake al burro con l'immagine di Ray Kasprzak da Fotolia.com)
  1. Pulire il burro per rimuovere le parti solide del latte. Mettere il burro in una padella piccola a fuoco basso e mescolare di tanto in tanto. Quando si nota uno strato bianco depositato sul fondo della padella, rimuoverlo dal fuoco e filtrare il burro in un recipiente resistente al calore e scartare il residuo bianco. Usa il burro filtrato nella stessa misura dell'olio vegetale per la ricetta del pancake.

  2. Seguire una formula di conversione olio-burro per determinare la quantità di burro filtrato che deve essere usato per sostituire l'olio nella ricetta del pancake. Secondo la tabella di conversione pubblicata sul sito Web di Good Cooking, se la ricetta richiede 1/4 di tazza di olio, usare 1/3 di tazza di burro. Se la ricetta richiede 1/2 tazza di olio, usare 2/3 tazza di burro.


  3. Prova la ricetta modificata prima di servirla in un brunch o colazione formale per qualcuno di speciale. L'olio vegetale e il burro contengono diversi tipi di grassi che agiscono in modo diverso nella ricetta. Tieni presente che il burro diventa marrone più velocemente, quindi controlla spesso i tuoi pancake per evitare di bruciarli.

suggerimenti

  • Ridurre il contenuto di grassi nella ricetta del pancake, sostituendolo con una misura uguale di purea di mele al posto dell'olio. Puoi usarlo come ingrediente sostitutivo in molte ricette, tra cui torte, pancake e muffin.
  • Se hai poco tempo o non vuoi fare il burro filtrato o convertire la ricetta, prendi in considerazione la possibilità di sostituire l'olio vegetale con un altro olio, come l'olio di canola. Secondo il sito web di Baking 911.com, la sostituzione di un genere di olio con un altro diventa efficace perché tutti funzionano allo stesso modo quando vengono cotti. Il burro può anche essere sostituito con altri grassi solidi come la margarina, il grasso vegetale o il lardo.