Contenuto
I telecomandi dell'auto ti semplificano la vita rendendo possibile l'apertura a distanza delle porte e, in alcuni casi, del bagagliaio. Uno dei problemi con questa soluzione si verifica quando la batteria è scarica o quando la batteria si perde e quando si sostituisce uno dei due, è necessario riprogrammare quest'ultimo. Il processo di riprogrammazione del telecomando della Jeep Grand Cherokee è uno dei più veloci.
indicazioni
Assicurati che la portiera del tuo Grand Cherokee sia aperta durante la programmazione del telecomando (chiave auto e telecomando immagine isolata di Nikolay Okhitin da Fotolia.com)-
Apri la porta del guidatore della tua Jeep Grand Cherokee 1997. Questa porta dovrebbe rimanere aperta durante l'intero processo e, se è chiusa, il controllo non verrà programmato.
-
Trova il ricevitore, che si trova sul tetto della cabina del veicolo, vicino al parabrezza, nel mezzo del pannello del tetto. È responsabile della ricezione del segnale di controllo.
-
Inserire la chiave nell'accensione e portarla in posizione "ON". Non avviare il veicolo poiché i comandi non sono programmati con il motore acceso.
-
Blocca le porte del Cherokee usando la manopola di bloccaggio elettrica, assicurandosi che tutte le porte siano bloccate.
-
Puntare il controllo verso il ricevitore e premere e tenere premuto il pulsante "LOCK" fino a quando tutte le porte sono aperte.
-
Spegni la chiave e rimuovila. Testare il funzionamento del controllo.
suggerimenti
- Fare riferimento al manuale Grand Cherokee del 1997 per istruzioni specifiche sulla programmazione dei comandi.
avvertimento
- Assicurarsi che il motore non sia acceso durante l'esecuzione della procedura.
Cosa ti serve
- Controllo remoto
- chiave