Contenuto
Bei capelli sono un must per rimanere e sentirsi meravigliosi. Un taglio versatile per le donne di tutte le età è Chanel. Ci sono diversi tipi, come asimmetrici e lunghi. Per ottenere il massimo da questo stile, impara alcuni modi per raddrizzare i capelli. Utilizzare strumenti caldi e accessori per completare il look.
Ci sono diversi modi per confezionare i capelli di Chanel (Getty Images)
tracce
Uno dei modi per raddrizzare i capelli è utilizzando accessori come le fasce per capelli. Sono perfetti per tagli corti e lunghi. Metti una fascia larga per una pettinatura veloce. Scegli quelli con abbellimenti come fiori o perline. Se hai la frangia, sistemala di lato. Un altro modo è quello di pettinare i capelli indietro e lisciare uno strato su di esso. Posiziona la striscia davanti all'area pettinata.
ondulato
Crea un look glamour hollywoodiano sventolando i capelli per incorniciare il tuo viso. È elegante e sofisticato allo stesso tempo. Questa acconciatura funziona meglio su capelli sotto il mento o giù al centro del collo. È più facile fare onde con pinne termiche medie e luminosità spray e fissativo. Devono rimanere tangibili. Aggiungi un morsetto decorativo per allontanare la frangia dal viso.
incolto
Un chanel disordinato e disordinato è anche elegante e gioviale. Funziona meglio con capelli più corti e stratificati. Per ottenere il look, utilizzare prodotti come mousse e texturizer. Dato che è uno sguardo che dà un'aria disordinata, non sarà perfetto e ben ordinato. Usa il texturizer per torcere e strizzare. Se c'è frangia, ordinata di lato o verso il basso.
coda di cavallo
Se il chanel è più lungo del mento, riordina in una coda di cavallo. Lo stile è l'ideale per coloro che non vogliono sporcarsi i capelli. Tirare i fili indietro e verso l'alto e fissarli con un elastico. Aggiungi due o tre strisce sottili. Per un look curato, stringi un sedere basso. Usa spray lustro e fissativo per mantenere l'acconciatura in posizione.