Riduci le dimensioni del tuo vitello

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Umberto Galimberti - L’educazione sentimentale (Filosofarti 2018)
Video: Umberto Galimberti - L’educazione sentimentale (Filosofarti 2018)

Contenuto

I muscoli grandi e voluminosi del tuo polpaccio possono farti preoccupare di come stanno le tue gambe. I vitelli di grandi dimensioni possono essere il risultato di genetica, cattiva alimentazione o attività fisica inadeguata. Ma puoi ridurre la taglia del tuo vitello con gli esercizi giusti.


Molte persone preferiscono che i muscoli del polpaccio siano più piccoli e tonica. (immagine delle gambe moda di joe klune da Fotolia.com)

allungamento

Lo stretching dei muscoli del polpaccio è essenziale per la prevenzione degli infortuni e riduce le loro dimensioni. Prima e dopo l'attività fisica, allungare i muscoli per almeno cinque minuti. Un allungamento di base per i muscoli del polpaccio è l'allungamento del polpaccio. Stai di fronte a un muro con circa tre metri di spazio tra te e il muro. Fai un passo verso il centro del percorso tra la tua posizione e il muro con il piede sinistro. Appoggia le mani sul muro, inclinati in avanti in modo che la gamba sinistra sia piegata e tieni la gamba posteriore (gamba destra) dritta. Una volta che senti l'allungamento della gamba destra, smetti di sporgerti in avanti e trattieni l'allungamento per 15-30 secondi. Alternare le gambe e ripetere il tratto sulla gamba sinistra.


Per uno stretching più efficace, prova a praticare yoga o pilates. Entrambe le forme di esercizio migliorano il tono muscolare del polpaccio e allungano i muscoli molto profondamente. Secondo il sito calfreduction.net, yoga e pilates allungano i muscoli, il che si traduce in una riduzione della dimensione del polpaccio.

cardio

I muscoli del polpaccio sono molto grandi e probabilmente contengono tessuto adiposo. Quando il grasso si accumula in un'area, può rendere quella parte specifica del corpo più grande di quanto desideri. Una parte essenziale di qualsiasi programma di perdita di peso è l'esercizio cardio. L'esercizio cardio comprende molte forme di esercizio, che ti permettono di scegliere l'attività che ti piace di più. Imposta un obiettivo giornaliero e prendi almeno 30 minuti di esercizio cardio. Scegli un'attività che usa i tuoi polpacci e ti tiene in movimento tutto il tempo. Camminare è la forma più basilare di esercizio cardio che provoca perdita di peso e grandi risultati sui muscoli del polpaccio. Camminare brucia calorie e aiuta a rendere più magri i polpacci. Le forme più avanzate di cardio includono il basket, la corsa, il nuoto, l'ellittica e lo sci.


Allenamento della forza

I benefici dell'allenamento per la forza vanno oltre l'idea stereotipata degli uomini con muscoli grandi e voluminosi. L'allenamento per la forza può anche essere utilizzato per ottenere un fisico magro, tonificare i muscoli e bruciare i grassi. Se hai muscoli del polpaccio voluminosi, non evitare di eseguire esercizi di forza per paura di farli diventare più grandi. La chiave è completare le giuste attività alla giusta dimensione con il giusto peso.

Il sito Web Calfreduction.net raccomanda l'uso di pesi bassi e ripetizioni elevate per ridurre le dimensioni del polpaccio. Fondamentalmente, questo significa un peso più leggero che consente di completare da due a tre cicli da 12 a 15 ripetizioni per esercizio. Prova a completare il peso ridotto e l'esercizio ad alta ripetizione per due o tre cicli almeno una o due volte alla settimana.

L'esercizio di sollevamento del polpaccio è semplice ed efficace per ridurre le dimensioni del polpaccio. Non è necessario sollevare pesi, oppure puoi usare qualcosa di leggero come un manubrio da 5 kg. Stai con un manubrio in ogni mano con i piedi uniti o distanti tra loro fino a sei pollici. Sollevare i talloni dal pavimento; premere gli arti inferiori del corpo verso il basso e verso l'alto.

Un altro ottimo esercizio per la riduzione del polpaccio è il sollevamento del polpaccio in posizione seduta. Siediti su una sedia con la schiena dritta e i piedi appoggiati sul pavimento. Metti un manubrio su un ginocchio e alza il polpaccio. Passare all'altra gamba e ripetere lo stesso numero di aumenti del polpaccio.