Quali specie di uccelli mangiano vermi?

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Maggio 2024
Anonim
12 animali che ti faranno gelare il sangue
Video: 12 animali che ti faranno gelare il sangue

Contenuto

Sebbene non appaia appetitoso per il palato umano, i lombrichi possono far parte della dieta degli uccelli migratori. Ci sono molti che fanno i lombrichi l'ingrediente principale dei tuoi pasti.


Ci sono diverse specie di uccelli che considerano i lombrichi uno spuntino gustoso (immagine del verme di Ksenija Djurica da Fotolia.com)

American Robin

I pettirossi sono esperti nella caccia ai lombrichi e hanno la capacità di trovarli anche quando sono sottoterra. Non appena il terreno inizia a scongelarsi, catturano e si nutrono facilmente di questi animali. I pettirossi americani appartengono alla famiglia Blueon and Thrush. È stato chiamato così dopo che un uccello simile e più piccolo è stato trovato in Gran Bretagna. I pettirossi hanno petto e ventre rossi e arancioni, piumaggio arretrato grigio brunastro e gola bianca. Mentre i maschi adulti generalmente mangiano i lombrichi come complemento alle loro diete di frutta, le femmine in realtà preferiscono consumarli.

Beccaccia americana

I galeoni americani cercano la loro preda a terra. Quando l'uccello cammina con passi pesanti, l'habitat del verme viene disturbato e costretto a muoversi. È a quest'ora che la beccaccia la uccide. Questi uccelli hanno un lungo becco con una punta flessibile che facilita l'accesso ai nascondigli dei lombrichi e risparmia grandi sforzi. Le galinholas americane sono piccole e brunastre. Questo colore è un vantaggio perché possono camuffarsi facilmente nell'ambiente. Questi uccelli di solito vivono intorno agli otto anni.


Coccinella gialla

La coccinella gialla a volte consuma i lombrichi. Il bruco è la sua fonte di cibo primario. Questi uccelli si nutrono di resti morti sugli alberi, solitamente di castagno. Coccinelle gialle si trovano nelle aree montuose e sono una specie in via di estinzione. Sono generalmente visti in Alabama, in Georgia e negli Appalachi.