Contenuto
Sony continua a crescere come leader internazionale nella tecnologia e nell'intrattenimento per professionisti e consumatori. Producendo una vasta gamma di videocamere, il marchio ha creato la Handycam compatta, con schermo tattile LCD, per aiutarti a creare registrazioni di facies per quasi ogni occasione. Ora che hai provato la tua Handycam Sony, potresti avere domande o aver riscontrato dei problemi. Risolverli ti aiuterà a gestire tutto ciò che può andare storto mentre ti fa risparmiare tempo.
indicazioni
Utilizzare una penna a sfera per ripristinare la videocamera se non funziona (immagine a sfera di Alex White da Fotolia.com)-
Inserire una nuova batteria nella Handycam Sony se non è collegata. Portare l'interruttore di alimentazione sulla posizione "Off", quindi far scorrere la nuova batteria sotto l'oculare fino a quando non scatta in posizione. Ruota la manopola sulla posizione "On". Utilizzare solo le batterie InfoLithium (serie H) per la fotocamera.
-
Attendere alcuni secondi dopo aver acceso la videocamera, se non inizia a funzionare subito dopo aver portato l'interruttore di alimentazione in posizione "On", è normale. Se la Handycam Sony continua a non funzionare anche quando è nella posizione "On", rimuovere la batteria o scollegare l'adattatore CA dalla presa a muro, attendere un minuto, quindi ricollegarlo di nuovo. Premere il pulsante "Ripristina" con un oggetto appuntito e appuntito come una penna a sfera se la videocamera continua a non funzionare. Individua questo pulsante aprendo lo schermo LCD, quindi guarda all'interno del camcorder in basso a destra sullo schermo. Verranno ripristinate tutte le tue impostazioni, incluse le impostazioni dell'orologio.
-
Chiudere il pannello LCD se non si vede alcuna immagine sul display. Non visualizzerà alcuna immagine con il pannello LCD aperto. Rimuovere il mirino, situato direttamente sopra il vano batteria, e regolare gli obiettivi fino a ottenere un'immagine nitida spostando la leva di regolazione verso l'alto o verso il basso sul lato sinistro del mirino.
-
Spegni la videocamera se il filmato viene interrotto bruscamente. Ciò significa che la tua fotocamera è estremamente calda o condensa umidità. È possibile che si formi condensa di umidità quando si porta il dispositivo da un luogo caldo a un ambiente freddo o viceversa, provocando la comparsa di umidità all'interno del camcorder, causando probabilmente un malfunzionamento. Lascia la tua Handycam Sony in un luogo fresco per circa un'ora.
-
Aprire lo schermo LCD e alzare il volume se necessario se non si sta ascoltando l'audio durante la riproduzione delle registrazioni o se si sta ascoltando un suono basso. Lo schermo LCD chiuso arresta l'uscita audio.
suggerimenti
- Pulire l'esterno della Handycam Sony scollegando l'unità e usando solo un panno inumidito con acqua. Non utilizzare spray o detergenti poiché potrebbero danneggiare l'esterno dell'apparecchio.
avvertimento
- Non lasciare che la tua Handycam Sony si bagni durante le passeggiate sulla spiaggia o durante la pioggia. Potrebbe avere un difetto irreparabile.
- Non utilizzare la videocamera in luoghi caldi, freddi o umidi. Ad esempio, lasciare la fotocamera nel parcheggio al sole può causare danni permanenti alla Handycam Sony.
Cosa ti serve
- Penna a sfera