Come mettere gli occhi acrilici su una bambola di pezza

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 6 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Dipingendo  un visino 🐞🐞
Video: Dipingendo un visino 🐞🐞

Contenuto

Nessuna bambola di pezza è completa senza occhi. Gli occhi acrilici sono disponibili in varie forme, colori e dimensioni, rendendoli ideali per essere posizionati sulla tua bambola. Cerca quelli che si abbinano meglio alla tua bambola. Il processo di adesione è semplice, ma è importante posizionare correttamente gli occhi prima che aderiscano. Se non lo fai, la faccia della tua bambola apparirà storta e poco attraente.

Passo 1

Attacca i capelli della tua bambola alla fronte in modo che non si intromettano. Usa una penna per fare due piccoli punti neri sul panno del viso della bambola, dove posizionerai i tuoi occhi.

Passo 2

Metti una goccia di colla sul retro degli occhi acrilici. Usa la colla per tessuti per ottenere una forte adesione. La colla per tessuti si asciugherà a velocità media, quindi avrai il tempo di raddrizzare gli occhi dopo averli toccati.


Passaggio 3

Premi gli occhi sul tessuto uno alla volta. Centrali sui punti neri sul tessuto. Livellali attentamente in modo che siano allineati.

Passaggio 4

Lascia asciugare la colla per gli occhi. Prendi la tua bambola dopo che la colla si è indurita e tira delicatamente gli occhi per testare la colla. Aggiungi più colla sul retro se si allentano e lascia asciugare di nuovo.