Come intrecciare un cesto con paste americane

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Balloon Weaving a wall, basket or flag
Video: Balloon Weaving a wall, basket or flag

Contenuto

Quando guardi una torta decorata professionalmente, l'applicazione dettagliata della copertina può sembrare un compito immenso. Poche tecniche per la copertura dell'applicazione sono intimidatorie come la treccia del cesto, che copre l'intera superficie di una torta esattamente a strati. Tuttavia, se usi gli strumenti giusti, tessere un cesto di raccoglitori americano non sarà così complesso come sembra. Seguendo una ricetta di base, anche i decoratori alle prime armi possono creare i dettagli intricati della treccia.


indicazioni

Impara come fare un cestino intrecciato per coprire la tua torta (Thomas Northcut / Digital Vision / Getty Images)
  1. Metti una grande punta appiattita per la decorazione in una sacca da pasticcere. L'apertura della punta dovrebbe assomigliare alla vista laterale di una pasta, come le fettuccine.

  2. Riempire la busta con una copertura sufficientemente solida per mantenere la forma. Girare la parte superiore del sacchetto per evitare che la copertura scappi mentre si lavora.

  3. Tenere la busta sulla torta in modo che la punta tocchi la superficie. Posiziona la punta con un angolo di 45 gradi rispetto alla torta.

  4. Spremere con cura la borsa per applicare la copertura. Sposta la borsa verso di te, creando una linea diritta e verticale di copertura lunga 4 cm.

  5. Fai una linea orizzontale lunga 4 cm nella parte superiore della linea verticale, come se stessimo disegnando un T. Coprire l'estremità superiore della linea verticale con la linea orizzontale. Crea una linea orizzontale identica sul fondo della verticale. Crea una terza linea orizzontale che passa attraverso il centro della verticale. È necessario disporre di tre linee orizzontali di copertura sulla cima di una linea verticale.


  6. Passa una linea verticale di 4 cm sulle estremità destra delle linee orizzontali. La nuova linea dovrebbe coprire le estremità di ciascuna delle linee orizzontali in modo che non siano visibili.

  7. Crea una linea verticale per coprire le estremità sinistra delle linee orizzontali. Ora dovresti avere tre linee verticali e tre linee di copertura orizzontali. Tutte e sei le linee dovrebbero essere della stessa lunghezza. Ci dovrebbero essere quattro piccoli quadrati di torta nuda visibili nel mezzo della forma della griglia.

  8. Posiziona la punta decorativa in alto a destra del quadrato della torta nuda. Tenere la punta delicatamente contro il lato della prima linea verticale. Crea una linea orizzontale lunga 4 cm che riempie il quadrato vuoto, passa sopra la linea verticale più verticale e finisce nella torta nuda. Ripeti il ​​processo per le linee orizzontali negli altri tre quadrati nudi all'interno della griglia di copertura.


  9. Continua a alternare tra le linee verticali e orizzontali di 4 cm mentre lavori fuori dal tuo punto di partenza. Dovresti creare una striscia larga 4 cm di cestello americano per la pasta.

  10. Ripeti l'intero processo per creare un'altra striscia di cestello per glassare. Continua a fare le strisce di cestello finché non hai coperto l'intera superficie della torta.

Cosa ti serve

  • Punta per la decorazione, con apertura ampia e piatta
  • La borsa dei pasticceri
  • Pasta americana
  • torta