Come eliminare naturalmente i bastoncini di frumento

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 4 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
ADDIO MOSCERINI - Come eliminarli definitivamente
Video: ADDIO MOSCERINI - Come eliminarli definitivamente

Contenuto

Trovare le bucce di grano a casa è una situazione di torcere lo stomaco. Questi parassiti, conosciuti anche come carchi di grano o granaio del tonchio, fanno la dimora in prodotti di cereali confezionati nella sua dispensa. Lì depongono le uova e si riproducono, aumentando la loro popolazione in pochi mesi, e dal momento che vivono e si riproducono in prodotti alimentari, i pesticidi comuni non sono sicuri. Pertanto, le infestazioni da vermi devono essere affrontate in modo naturale. Per liberare la casa dai moscerini, saranno necessari un'accurata ispezione e pulizia.


indicazioni

  1. Ispeziona tutti i prodotti a base di cereali nel tuo armadio. Versare il contenuto di ogni confezione in un contenitore bianco, in modo da poter trovare facilmente i caraffe. Buttare via qualsiasi prodotto che è stato contaminato.

  2. Se trovi un segno di infestazione, rimuovi tutto dagli scaffali della dispensa ed esegui l'aspirapolvere. Prestare particolare attenzione a crepe e fessure. Getti via il sacchetto dell'aspirapolvere quando hai finito e riponi il sacchetto della spazzatura lontano da casa fino a quando il servizio di raccolta della spazzatura non va a buon fine.

  3. Pulire i ripiani della dispensa con acqua tiepida saponata o aceto. Conservare i prodotti inalterati in contenitori di vetro o metallo con un sigillo e conservarli nella dispensa.

  4. Evitare altre infestazioni ispezionando regolarmente i prodotti a base di cereali. Il worm può masticare facilmente le cose creando un percorso nella scatola o nella busta per accedere ai bean, quindi cerca i pacchetti che vengono chiusi da qualche infestazione. Eliminare le uova di salice presenti, congelando tutti i prodotti a base di cereali per almeno una settimana dopo l'acquisto. È anche possibile provare a respingerli mettendo piccoli sacchetti di pepe nero nella dispensa.


Cosa ti serve

  • Scatola bianca
  • Aspirapolvere
  • Acqua tiepida con sapone o aceto
  • Contenitori di vetro o metallo
  • Pepe nero